Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, Stefano deluso da Kaspar: il duo si spacca?

Kaspar Capparoni apprende di aver deluso il suo compagno d'avventura Stefano Bettarini a L'Isola Dei Famosi, che la loro amicizia sia ai ferri corti?

Isola dei famosi, Stefano deluso da Kaspar: il duo si spacca?

Nel corso del nuovo daytime settimanale de L'Isola Dei Famosi, andato in onda questo pomeriggio, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sono diventati protagonisti di una nuova incomprensione, che ha portato i naufraghi ad avere un acceso diverbio. Bettarini ha lamentato di essere stato lasciato da solo da Kaspar, mentre era alle prese con il carico di tronchi da portare a destinazione.

Stefano Bettarini si arrabbia con Kaspar Capparoni

Erano in mare aperto alla ricerca di pesci di cui potersi sfamare. Ma, nel corso della loro ricerca, i due sono riusciti ad avvistare dei tronchi di legno che sarebbero serviti al duo per alimentare il fuoco a L'Isola che non c'è. Mentre l'attore portava con sé due tronchi, Stefano cercava di portare a nuoto ben sei tronchi. Il ritorno alla spiaggia è stato dal clima tempestoso, per i due compagni d'avventura. Non appena tornato a L'Isola Che non c'è, Kaspar si è voltato alle sue spalle per vedere se Stefano fosse in arrivo, ma Bettarini non era dietro di lui, motivo per il quale l'attore ha iniziato a preoccuparsi. Quando Stefano ha raggiunto Kaspar, i due hanno iniziato a discutere sulla loro incomprensione. Stefano ha lamentato all'attore di essere stato abbandonato a se stesso durante il ritorno alla spiaggia. "Dove ca**o sta Stefano?!", si era domandato preoccupatissimo Kaspar. Poco dopo, Stefano ha chiarito la sua posizione, dicendosi deluso dal romano: "Se ognuno pensa per sé, a portare il suo compitino a casa, non si arriva lontano". Ma Kaspar Capparoni ha voluto difendersi dall'attacco di Bettarini, dichiarando che "Se ti fermi, sei perduto. La corrente può trascinarti via insieme alle cose che hai". "Mi sarei aspettato da lui che mi aspettasse", sono le parole di delusione che ha rilasciato l'amico e l'ex-marito di Simona Ventura.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti