Cultura e Spettacoli

Dopo l'Isola, la Cipriani si confessa "Un uomo ha cercato di stuprarmi"

Francesca Cipriani si racconta a Verissimo. Questa volta non sorride, è serissima. Parla del suo passato e di alcune esperienze dolorose

Dopo l'Isola, la Cipriani si confessa "Un uomo ha cercato di stuprarmi"

Francesca Cipriani si racconta a Verissimo. Questa volta non sorride, è serissima. Parla del suo passato e di alcune esperienze dolorose con cui ha dovuto fare i conti: "Mi è successa una cosa molto brutta sul posto di lavoro, un uomo ha cercato di violentarmi, mi ha blindata, chiusa dentro nel negozio, io sono svenuta poi sono andata in ospedale, poi lo abbiamo denunciato", ha raccontato l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Nel salotto della Toffanin ha ricordato anche alcuni episodi di bullismo che l'hanno riguardata da vicino: "Ho sofferto tanto, un dolore che ho un po' accantonato, ma è sempre lì. Ho già raccontato di essere stata vittima di bullismo forse perché ero troppo buona e un po' tonda. Mi tagliavano i capelli, io piangevo". Infine sulla sua attuale situazione sentimentale, l'ex Pupa ammette con un filo di marezza che non sta attraversando un momento facile: " È più di un anno che sono single, ho sempre preso fregature: sono stata tradita, malmenata.

Invece di accrescere la mia autostima, hanno cercato di togliermi il sorriso".

Commenti