Cultura e Spettacoli

L'Isola dei Famosi con le figlie di Mihajlovic: "Vogliamo vincere"

Le due figlie di Sinisa Mihajlovic hanno comunicato che saranno ufficialmente due naufraghe dell'Isola dei Famosi: "Siamo due ragazze semplici che hanno voglia di vincere"

L'Isola dei Famosi con le figlie di Mihajlovic: "Vogliamo vincere"

Giovedì 24 gennaio tornerà l'Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality show si svolgerà ancora una volta in Honduras e l'inviato sarà l'ex protagonista della casa del Grande Fratello Filippo Nardi. Tra i tanti partecipanti spiccano le due figlie dell'ex allenatore di Milan, Fiorentina, Sampdoria, Torino, Catania e Bologna: lae belle Virginia e Viktorija. Le due ragazze, infatti, sono state confermate dalla produzione e qualche giorno fa, entrambe, hanno voluto dare l'annuncio a tutti i fan e gli spettatori attraverso un annuncio dalla loro pagina ufficiale Instagram.

Ecco il post delle due belle figlie del tecnico serbo che, da persona molto gelosa qual è, osserverà le sue figlie per la prima volta sotto gli occhi dei riflettori di un programma televisivo:"Finalmente posso dirlo: siamo ufficialmente due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019! Ringrazio fortemente chi mi ha dato l’opportunità di partecipare ad un programma così bello, dopo aver pensato tanto ora posso dire di essere felice di aver accettato, non vedo l’ora di farvi vedere chi siamo veramente, due semplicissime ragazze con tanta voglia di Vincere".

[[

]]

Commenti