Cultura e Spettacoli

L'Isola dei Famosi, Kaspar festeggia il figlio Daniel a Capri

L'ex naufrago de L'Isola Dei Famosi, Kaspar Capparoni, ha pubblicato un messaggio di auguri su Instagram destinato al figlio Daniel

L'Isola dei Famosi, Kaspar festeggia il figlio Daniel a Capri

L'ex concorrente de L'Isola Dei Famosi, Kaspar Capparoni, è tornato al centro del gossip, per aver pubblicato alcune immagini che lo immortalano nel bel mezzo di una vacanza, trascorsa insieme alla moglie Veronica Maccarrone. L'attore capitolino, ricordato dai fan come "il vichingo" dell'Honduras e amico fedele di Stefano Bettarini, ha in particolare voluto pubblicare un post contenente un messaggio di auguri per il figlio Daniel, che ha compiuto gli anni questa settimana.

"Tantissimi auguri dolce amore mio! 6 stupendo! @amoredipapà @veronica.maccarrone", ha scritto il fascinoso Kappa, nella descrizione di un collage di foto che ritraggono il biondissimo festeggiato.

Kaspar Capparoni e la vacanza a Capri

Kaspar Capparoni si è concesso del sano relax, all'insegna della suggestiva bellezza naturale dell'isola di Capri, così come viene mostrato in alcune foto pubblicate dall'attore su Instagram.

"Capri, my heart in my house" ovvero "Capri, il mio cuore nella mia casa" , queste sono le parole che ha speso Kaspar a corredo di una foto condivisa con i follower, in cui l'ex naufrago mostra la sua perfetta forma fisica.

808px; background-color: rgb(255, 244, 244);" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Caprimy heart in my house

Un post condiviso da Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni) in data:

Last night in Capri

Un post condiviso da Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni) in data:

Commenti