Cultura e Spettacoli

Lite ad Amici, la Bertè attacca Briga: "Non hai voglia di cantare"

A far infuriare la cantante è stato Matteo Briga. Il ragazzo la scorsa settimana aveva dichiarato di non voler cantare nessuna cover. E così durante l'ultima puntata è stato di parola rifiutandosi di interpretare "Fuori dal tunnel" di Caparezza

Lite ad Amici, la Bertè attacca Briga: "Non hai voglia di cantare"

Ancora scintille ad Amici 14. Protagonista di un accesso diverbio in studio è stata Loredana Bertè. A far infuriare la cantante è stato Matteo Briga. Il ragazzo la scorsa settimana aveva dichiarato di non voler cantare nessuna cover. E così durante l'ultima puntata è stato di parola rifiutandosi di interpretare "Fuori dal tunnel" di Caparezza.

La Bertè lo attacca subito: "Vorrei spiegare a Briga che si possono raggiungere le masse anche senza scendere in concetti sfacciatamente commerciali come fa lui nelle sue canzoni. Se ti rifiuti vuol dire che non lo sai fare Caparezza, questo vuol dire". Pronta la risposta di Briga: "La verità è che, arrivato a questo punto del programma, non mi sembra corretto darmi un brano totalmente distante dalla mia visione artistica. Tutto qua". A questo punto la Bertè perde le staffe: " "Fai quello che ti pare a te, non vuoi fare un cazzo! Dici che vuoi vincere, vincere: che cosa? La coppa del nonno. Sei insopportabile.

Hai una faccia da schiaffi".

Commenti