Cultura e Spettacoli

Lite in diretta Feltri-Parenzo "Classico cliché", "Vaff..". E il direttore se ne va

Lite in diretta tra Vittorio Feltri e David Parenzo: "Fammi parlare". Poi il direttore si alza e se ne va

Lite in diretta Feltri-Parenzo "Classico cliché", "Vaff..". E il direttore se ne va

Il direttore Vittorio Feltri si arrabbia e se ne va. Ospite di "In Onda", condotto da David Parenzo e Luca Telese, il direttore di Libero non ha apprezzato le interruzioni al suo discorso sui migranti.

Il direttore stava cercando di spiegare la sua posizione. "Facciamo entrare migliaia di immigrati che poi abbandoniamo nelle strade di Milano o di altre città - ha detto - Poi le persone pisciano sulle aiule e ci arrabbiamo, ma sbagliamo a arrabbiarci". A questo punto, prima di sentire la conclusione del ragionamento di Feltri, Parenzo è intervenuto per ribattere al direttore. "Anche gli italiani quello, però...", ha detto il conduttore infastidendo - e non poco - il giornalista che era in collegamento.

"Per favore von vorrei essere interrotto - ha replicato Feltri stizzito - altrimenti me ne vado via. Stattene zitto Parenzo. Parla dopo che ho parlato io, se mi fai una domanda io rispondo. Se però non vuoi che io risponda me ne vado subito a casa a dormire che è più piacevole che parlare con te". Ma il conduttore ha insistito con il suo "si tratta di un cliché classico". E così al direttore non è rimasta altra scelta che alzarsi dalla sedia e andarsene: "Eh va beh Parenzo, vaffanc...", ha detto prima di abbandonare la trasmissione.

"Non volevamo interromperla - ha provato poi a spiegare Parenzo - ma è un grande classico di Vittorio Feltri che quando gli viene posta una domanda reagisce così e quella è la sedia vuota. Però si chiama Libero e quindi è libero di fare quello che gli pare" (

it/feltri-interrotto-parenzo-si-infuria-lascia-in-onda/13166b1a-7f06-11e8-9a5a-8ee160d32254?vclk=video3CHP%7Cfeltri-interrotto-parenzo-si-infuria-lascia-in-onda" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">guarda qui il video).

Commenti