Lite in diretta Feltri-Parenzo "Classico cliché", "Vaff..". E il direttore se ne va

Lite in diretta tra Vittorio Feltri e David Parenzo: "Fammi parlare". Poi il direttore si alza e se ne va

Il direttore Vittorio Feltri si arrabbia e se ne va. Ospite di "In Onda", condotto da David Parenzo e Luca Telese, il direttore di Libero non ha apprezzato le interruzioni al suo discorso sui migranti.

Il direttore stava cercando di spiegare la sua posizione. "Facciamo entrare migliaia di immigrati che poi abbandoniamo nelle strade di Milano o di altre città - ha detto - Poi le persone pisciano sulle aiule e ci arrabbiamo, ma sbagliamo a arrabbiarci". A questo punto, prima di sentire la conclusione del ragionamento di Feltri, Parenzo è intervenuto per ribattere al direttore. "Anche gli italiani quello, però...", ha detto il conduttore infastidendo - e non poco - il giornalista che era in collegamento.

"Per favore von vorrei essere interrotto - ha replicato Feltri stizzito - altrimenti me ne vado via. Stattene zitto Parenzo. Parla dopo che ho parlato io, se mi fai una domanda io rispondo. Se però non vuoi che io risponda me ne vado subito a casa a dormire che è più piacevole che parlare con te". Ma il conduttore ha insistito con il suo "si tratta di un cliché classico". E così al direttore non è rimasta altra scelta che alzarsi dalla sedia e andarsene: "Eh va beh Parenzo, vaffanc...", ha detto prima di abbandonare la trasmissione.

"Non volevamo interromperla - ha provato poi a spiegare Parenzo - ma è un grande classico di Vittorio Feltri che quando gli viene posta una domanda reagisce così e quella è la sedia vuota. Però si chiama Libero e quindi è libero di fare quello che gli pare" (guarda qui il video).

Commenti
Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mer, 04/07/2018 - 13:41

Ma cosa ci vanno a fare?Ormai la 7,rainews24 e rai3 sono i centri di propaganda della sinistra immigrazionista e stracciona che ha quasi distrutto il nostro Paese;andare nelle loro trasmissioni a farsi impallinare da quel branco di parolai fallitti e' veramente da stupidi,perché,oltre alla brutta figura che quasi sempre si rimedia,li si legittima.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 04/07/2018 - 13:48

---feltri fa parte di un cliché di italiani che io odio particolarmente--cioè di quelli che arrivati ad una certa età e con le spalle economicamente protette e coperte---tra l'altro feltri è un baby pensionato con una superpensione da 180k annui----fanno finta di essere coraggiosi perchè dicono tutto quello che pensano(grazie--non rischiano più nulla) --e fanno credere che questo atteggiamento li abbia accompagnati per tutta la loro vita--mentre in realtà da giovani --i tipi come feltri erano tanti "fracchia" umani--che si facevano schiavizzare dal proprio capufficio--tutto pur di non perdere il lavoro---io apprezzo molto di più quando ragionamenti senza peli sulla lingua li fa un giovane --che ha ancora tutto da perdere nella vita--swag ganja

nopolcorrect

Mer, 04/07/2018 - 13:55

Feltri ha perfettamente ragione a non venire interrotto ma dovrebbe chiarire ai conduttori prima dell'inizio della trasmissione la sua richiesta. Perché purtroppo i vari talk shows sono tutti più o meno dei pollai in cui la maleducazione dell'interrompere è la regola. Bene fa Feltri a non stare a questo gioco.

Ritratto di bergat

bergat

Mer, 04/07/2018 - 14:08

Abbasso i due teppistelli!

ziobeppe1951

Mer, 04/07/2018 - 14:24

Pirlotto..non si capisce perché l”Unita nonostante l’avvicendarsi delle fallite zecche rosse..pantalone abbia dovuto più volte tirarla fuori dalla...melma

Albius50

Mer, 04/07/2018 - 14:25

Ormai queste trasmissioni sono solo FUFFA dove parlano i PRESENTATORI ed hanno il brutto vizio di INTERROMPERE; inoltre i PARTECIPANTI SONO TUTTI DELLE CASTE DELLA EDITORIA, non vi è mai il semplice cittadino che possa esprimere un parere.

Fjr

Mer, 04/07/2018 - 14:50

Che adesso tutti saltino sul carro del vincitore è un comportamento tipicamente italico ma Feltri dovrebbe saperlo che se viene invitato in certe trasmissioni difficilmente avrà campo libero quindi .....

vinvince

Mer, 04/07/2018 - 14:58

Ho avuto il dispiacere di sentirlo, per pochi secondi, ad un’altra odiosa trasmissione : la zanzara, in coppia con un altro conduttore di una volgarità esemplare di cui non ricordo il nome. Ostentare la maleducazione, è tutto quello che sanno fare.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 04/07/2018 - 15:15

La7 è ormai l'ultima isoletta del Pacifico sulla quale si sono rifugiati gli ultimi giapponesi di sinistra che, non rassegnandosi ad aver perso la guerra, si ostinano a combattere ancora, come se nulla fosse accaduto. Tra l'altro vedo che in studio c'era pure Toscani che sulla Rai ha fatto come Feltri, andandosene perché non hanno fatto vedere la foto del bimbo emigrato morto, rovinandogli lo spottone gratuito per Benetton. Parenzo e Telese hanno un riflusso gastrico continuo, per questo cambio canale appena li vedo, il vomito in diretta non è mai piacevole da vedere.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mer, 04/07/2018 - 15:26

grande feltri

Popi46

Mer, 04/07/2018 - 15:34

RAI3,Telese,Parenzo, 8 e mezzo, Carta Bianca, Gruber....= hanno esagerato e sono zombie. W il telecomando e i duemila canali digitali disponibili! È da tanto tempo che stavano sullo stomaco. Per la faziosità non dichiarata, ma venduta come “indipendenza” dal padrone in carica....ciao,core (dicono a Roma)

oracolodidelfo

Mer, 04/07/2018 - 15:35

Parenzo.....almeno fosse "paranza".......che buon fritto! Parenzo, ovunque tu compaia...entra subito in funzione "San Telecomando"...!

lawless

Mer, 04/07/2018 - 15:38

parenzo ho cercato di ascoltarlo più di qualche volta ma ho sempre dovuto cambiare canale perché non è all'altezza ne di dire le cose ne di ascoltare quelle che dicono gli altri. Andrebbe bene, come giornalista, per la cronaca giornaliera del suo paese. Fare televisione implica altra caratura che parenzo non riuscirà mai a concepirla, gli manca la "ciccia".

Epietro

Mer, 04/07/2018 - 16:03

Caro Feltri non recarti più a queste trasmissioni di super faziosi. Che fanno di tutto per mettersi in mostra e sminuire o peggio ancora zittire chi non la pensa come loro. Costoro sono due bamba che, purtroppo per loro, non si sono mai specchiati ed anche il viso dice sempre qualcosa.

giusto1910

Mer, 04/07/2018 - 16:55

Parenzo é pagato per interrompere nei dibattiti della sua trasmissione i rappresentanti della destra politica o giornalistica. Lo hanno capito anche gli asini. Bisogna disinfestare le TV da questi pagliacci al soldo della sinistra.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 04/07/2018 - 16:57

Feltri non è un campione di simpatia, va bene, ma io sono con lui in questo caso, anche per l'elogio che ha fatto dell'andare a dormire. E' vero, è meglio. Parenzo, pur essendo una brava persona, deve mettersi bene in mente che interrompere l'ospite che sta parlando è un delitto, che offende anche tutti i telespettatori. Approfitto per tirare le orecchie alla bravissima Lilli Gruber che lo fa spesso, odiosamente, con una tecnica 'vile', inaccettabile. Se si indicesse un referendum sulla soppressione dei programmi in cui si pratica l'interruzione, questi sarebbero cancellati per sempre. 16,57 - 4.7.2018

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 04/07/2018 - 16:59

E' solo questione di educazione: se si invita una persona ad una trasmissione, nel caso Feltri, e gli si fa una domanda, bisogna lasciarlo rispondere. D'altro canto Parenzo è così, un pò giuggiolone, strafottente, al limite della maleducazione. Il resto è solo aria fritta per darsi ragione da soli.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 04/07/2018 - 17:38

Bravo, bravissimo Vittorio Feltri! Un grande del giornalismo italiano. Giusta reazione al comportamento di Parenzo. Parenzo città dell'Istria, se questo non la dice lunga ....

baio57

Mer, 04/07/2018 - 17:59

Avete omesso il nome dell'ospite principale in studio ,il fotografo noto per le campagne pubblicitarie per gli amici Maletton, che in relazione ai migranti parlava di olocausto,di processi ed altre farneticazioni. Fin'ora non ho sentito nessun giornalista o politico domandargli come mai non ha mai fatto campagne pubblicitarie fotografando gli Indios Mapuche...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 04/07/2018 - 18:14

parenzo sei un maleducato parassita sinistronzo.

oracolodidelfo

Mer, 04/07/2018 - 18:42

baio57 - 17,59 - dice il proverbio: quando il vino fa male...non è mai colpa del vino! Pertanto.......il fotografo......

steacanessa

Mer, 04/07/2018 - 18:55

Telese e parenzo sono infrequentabili, ma Feltri fa bene ad andare da loro perché ha l’opportunitá di mandarli in diretta.

Daniele Sanson

Mer, 04/07/2018 - 18:57

Parenzo e socio possono dare aprire un ateneo dando corsi di maleducazione . Fossero miei figli gli darei tanti di quei calci nel cxxo . DaniSan

MaxZiewsky

Mer, 04/07/2018 - 19:18

Tranquillo Elkid noi odiamo particolarmente quelli come te

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mer, 04/07/2018 - 19:23

X elkid: non ti smentisci mai, non solo sei prevedibile, ma sei anche patetico. Ho assistito alla trasmissione, parenzo non solo si è comportato da stxxxzo come suo solito, ma è stato altrettanto patetico nel cercare di giustificarsi.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 04/07/2018 - 20:13

^*@*^ Bravo Feltri, grande Feltre, un vxxxxxxxxo al giorno toglie Parenzo ed un po’ di comunistelli di torno.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 04/07/2018 - 20:15

^*@*^ el du maron si si si si si si si si si si si però non è da dire si fa presto a dire .

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 04/07/2018 - 20:24

^*@*^ Grande Feltri, fai più vero giornalismo accurato ed obiettivo tu quando mandi axxxxxxxo parenzo che parenzo quando vomita qualche articoletto comunistelleggiante convinto di fare chissà che !!!!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 04/07/2018 - 20:29

giù le mani da Telese

fft

Mer, 04/07/2018 - 23:31

Comunistialmuro. Ci vanno per avere visibilita. Chi li conoscerebbe senza tv?

oracolodidelfo

Gio, 05/07/2018 - 08:13

Dario Maggiulli 20,29 - sono d'accordo! Giù le mani da Telese! Purchè sia consentito di posare i piedi sul suo "dove finisce la schiena e cambia nome"..........

rudyger

Gio, 05/07/2018 - 08:15

classico conduttori di sinistra che quando cominci a dire le verità ti interrompono e cambiano argomento.

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 05/07/2018 - 08:40

Feltri ha fatto benissimo a mandarli "affanc....." e andarsene, di David Parenzo e Luca Telese non se ne può più sono inascoltabili parlano sempre loro, interrompono in continuazione e non danno ad altri il tempo di rispondere ponendo domande a raffica e commentando sarcasticamente le poche parole che qualcuno riesce a pronunciare solo per il gusto d'interrompere. Mi spiace per La7 che con questi due è scaduta di credibilità e qualità. In sostanza a rimetterci sono i Cittadini e l'informazione "manipolata".

amb1953

Gio, 05/07/2018 - 14:16

anche io me chiedo il perchè vanno in queste trasmissioni specialmente quelle condotte da Telese e Parenzo che sono insopportabili. Io prima sentivo radio24 la mattina con Milan ma da quando c'è Telese non l'ascolto più. Idem con la Zanzara che in questi ultimi tempi è diventata inascoltabile proprio per quello che dice Parenzo. Ma da chi sono raccomandati questi 2???

amb1953

Gio, 05/07/2018 - 14:19

Bravo Flex

Ritratto di abj14

abj14