Lite furiosa tra Tina e Gemma, interviene la De Filippi per dividerle

Scoppia la rissa a "Uomini e Donne" e interviene Maria De Filippi per dividere Tina e Gemma

Non sono arrivate alle mani ma poco ci è mancato. Tina e Gemma, acerrime nemiche si sono “azzuffate” verbalmente per l’ennesima volta, ma questa volta è dovuta intervenire anche Maria De Filippi per evitare che da discussione degenerasse.

Fai sempre battute, ma non sai niente della mia vita” attacca Gemma. “Non sappiamo niente della tua vita, perché sei una perfetta sconosciuta le risponde alzando la voce Tina". E’ stato questo l’inizio di una delle litigate più epiche che si sono mai viste a “Uomini e Donne”.

Sei innamorata delle telecamere” ha criticato Tina sostenendo la teoria che Gemma non parteciperebbe alla trasmissione per trovare un compagno, ma solo per avere visibilità, anche visto l’ultimo due di picche dato a Rocco Fredella.

Ma tu che ne sai, io ho sofferto, cosa dici di tutti i chili che ho perso…” e questa volta Gemma non ci sta e tra le due scoppia la bagarre tanto da far intervenire anche Maria De Filippi.

Commenti

Albius50

Gio, 28/03/2019 - 08:47

Solo una massa di SOTTO CULTURATI/E può credere a queste trasmissioni, la RISSA fa parte del gioco delle parti.

leopard73

Gio, 28/03/2019 - 09:51

BASTA con questa insulsa trasmissione e di personaggi altrettanto insulsi!!!!

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 28/03/2019 - 12:31

Una volta, tra le persone serie, con OPINIONISTA si definiva il giornalista che si occupava soprattutto di attualità , i poltronati a latere di uomini e donne sono dei giornalisti? Chi lo ha stabilito? Autonomina? Tina è una matrona che butta tutto in caciara. Mario è semplicemente indisponente, sembra sempre che qualcuno glieli abbia appena pestati, non gli va bene niente e poi scusate ma adesso la maleducazione si chiama ironia? Del resto gli altri paggi dello studio non sono da meno: per esempio il tanto democratico Gianni che ebbe a dire testualmente “Non accetto libri omaggio dal pubblico perché io sono io e voi non siete niente” Ma si diano una calmata, ma la smettano di fare i ras e la Maria che fa? Ride? Si compiace? Come fa a non accorgersi che sono delle pallide figure di frustrati, pierini impuniti e paracelsi?

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 28/03/2019 - 13:32

secondo invio - queste due vecchiette insieme sommano 130 anni "ufficiali" poi bisogna aggiungere quelli che nascondono e si arriverà sicuramente a 150! di quale amore parlano, di quello per i loro pronipoti?

GioZ

Gio, 28/03/2019 - 13:43

Due befane.