Dopo la lite tv, le scuse "Bianca sono maleducato"

Lo scontro adesso è alle spalle. Mauro Corona a Cartbianca ha deciso di chiedere scusa a Bianca Berlinguer

Lo scontro adesso è alle spalle. Mauro Corona a Cartbianca ha deciso di chiedere scusa a Bianca Berlinguer dopo le scintille in studio della scorsa settimana. La lite era nata per alcune accuse da parte dello scrittore rivolte alla conduttrice. A far scattare la reazione era stata questa frase di Corona: "Non siamo a Roma dove c’è un ospedale ogni dieci metri, vuol darmi una mano ad aiutare i poveri e i disagiati? Ogni volta che tocco temi importanti fa la schivata, come i surfisti".

Immediatamente era arrivata la risposta della Berlinguer: "Non è affatto vero che schivo. Io la faccio parlare come credo nessun altro la fa parlare nella televisione italiana. Poi sta a lei dare delle risposte importanti. Adesso mi sto arrabbiando anche io, se permette". Nel corso dell'ultima puntata però sono arrivate le scuse di Corona: "Sono stato un maleducato". E la conduttrice ha accettato il gesto dello scrittore.

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 26/09/2018 - 13:14

Questi due fanno proprio pena..e ancor di più chi li segue

Malacappa

Mer, 26/09/2018 - 13:41

Ecco vedi Macron questi 2 si sono vomitevoli

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 26/09/2018 - 13:50

Vuoi vivere sulle montage da solitario ?...E` fallo non continuare a venire sulla televisione a dire cose ovvie ha quei conduttori di plastica....fai il loro giuoco...ameno che non ci guadagni sopra.

Una-mattina-mi-...

Mer, 26/09/2018 - 14:00

PECUNIA NON OLET, DICESI GIOCO DELLE PARTI...

fisis

Mer, 26/09/2018 - 14:17

Ho visto ogni tanto dei pezzi della trasmissione, dopodiché cambio perché mi annoia. A me sembra tutto un giuoco delle parti. La Berlinguer fa finta di fare l'offesa, con un occhio all'aumento dell'audience, il signor Corona anche lui fa finta di fare l'arrabbiato per poter pubblicizzare i suoi libri e per avere - immagino - il suo bel compenso per le apparizioni in tv. Sarebbe interessante conoscere la sua parcella. Non c'è niente si autentico in quei battibbecchi.

fisis

Mer, 26/09/2018 - 14:18

Ho visto ogni tanto dei pezzi della trasmissione, dopodiché cambio perché mi annoia. A me sembra tutto un giuoco delle parti. La Berlinguer fa finta di fare l'offesa, con un occhio all'aumento dell'audience, il signor Corona anche lui fa finta di fare l'arrabbiato per poter pubblicizzare i suoi libri e per avere - immagino - il suo bel compenso per le apparizioni in tv. Sarebbe interessante conoscere la sua parcella. Non c'è niente si autentico in qui battibbecchi.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 26/09/2018 - 14:18

un UBRIACONE ... e una SCIAQUETTA....... ma c'e' davvero chi li guarda alla sera.... ??? mah mi sembra una favola......

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 26/09/2018 - 14:19

risorgimento2015, certo.... oramai gratis nemmeno il cane muove + la coda...... ovvio che verrà "risarcito" .....

oracolodidelfo

Mer, 26/09/2018 - 14:20

Mauro Corona, non c'era niente da scusarsi!

stopbuonismopeloso

Mer, 26/09/2018 - 14:37

l'alpinista tuttologo e la giornalista desinistra, due sagome da farsa televisiva

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 26/09/2018 - 14:41

^°©°^ Beh certo alla zarina cattoprogressistacompagnacomunista Bisogna chiedere scusa alla svelta ci mancherebbe altro !!

petra

Mer, 26/09/2018 - 14:58

@risorgimento. Certo che ci guadagna sopra Corona. E' ospite fisso nel programma.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 26/09/2018 - 15:16

mauro corona, cosa fai lo gnorri con la tua datore di lavoro? ti do un consiglio per la tua sopravvivenza futura: incomincia a leccare salvini, a breve le ospitate non si potranno più fare "a chiamata diretta" ma ci vorrà il placet della direzione rai!

timoty martin

Mer, 26/09/2018 - 15:30

Il coraggio di schiedere scusa, sopratutto in pubblico, è sempre segno di intelligenza. Chicchessia.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 26/09/2018 - 16:03

A parte la maleducazione che è d'obbligo per gli eccentrici come te... E' la saponetta questa sconosciuta che ispiri guardandoti. Come la grammatica a volte latita in certi commenti: "la tua datore di lavoro" potrebbe essere più orecchiabile con "il tuo datore di lavoro" senza dare retta a quelle della diversità di genere.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 26/09/2018 - 16:39

C'era una volta "la bella e la bestia"... ora non c'è più.

pardinant

Mer, 26/09/2018 - 18:06

Seguo queste trasmissioni non più di un paio di secondi, il tempo necessario al televisore per cambiare canale, ma stando a quello che è riportato non mi sembra che Corona si sia comportato talmente male da dover porgere le scuse, almeno per i tempi che corrono. Lo ha fatto dimostrandosi un gran signore, anche se vuol sembrare un montanaro.

sparviero51

Mer, 26/09/2018 - 18:16

MA CHI È QUESTO CAZZARO???

corivorivo

Mer, 26/09/2018 - 18:49

godetela fin che puoi, la raccomandata figlia di papà. spero che Foa faccia finalmente piazza pulita di tutti 'sti zombi rossi...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 27/09/2018 - 00:08

Ennesimo battibecco tra compagni, hanno perso il proletariato e stanno cercando invano di ritrovarlo tra le onde elettromagnetiche della TV, inevitabile il vomito da mal di mare dei telespettatori operai e disoccupati.

STREGHETTA

Gio, 27/09/2018 - 00:35

Il salto sul carro - A chi consiglia a Corona di cominciare a " leccare " Salvini per continuare ad assicurarsi le ospitate televisive, vorrei ricordare che il nostro astuto montanaro ha già messo le mani avanti : credo di averlo letto in una rivista, ad ogni modo Corona ha asserito di avere un buon rapporto con Salvini, di averlo conosciuto insieme alla sua bellissima donna ( la Isoardi ), e che si scrivono. Eh si, la tempestività è tutto.. E il salto sul carro, come diceva Montanelli, un vizietto tipicamente italiano. Quale carro? Del vincitore, ovvio.

Ritratto di noside863

noside863

Gio, 27/09/2018 - 08:26

Nascerà l'amore tra la bella e la bestia, dopo questo atto di umiltà.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 27/09/2018 - 09:18

Nell'ultima puntata Mauro Corona ha letteralmente bucato il video. Sono sicuro che i telespettatori intelligenti, non certo il cialtrume qui presente, hanno saputo individuare l'eccezionalità delle rivelazioni fatte, con un ottimo linguaggio. Cosa non facile per chicchessia. Essere riuscito a prodursi in età avanzata con ricchezza di valori, rimuovendo il suo orribile passato, gli fa grande onore. Credo si possa riconoscere nella partecipazione di Mauro Corona una superiore preferenza rispetto al deprimente, anche se rispettabile, Gene Gnocchi. Bravissima Bianca che riesce ad assorbirlo con eccezionale professionalità. -9,18 - 27.9.2018