Cultura e Spettacoli

Lite a The Voice tra Carrà e Dolcenera

Una soffiata sul rotocalco Oggi, in cui si dà conto di una (presunta) rissa tra donne. Un rigoroso "dietro le quinte". A sfidarsi, secondo quanto si legge sul settimanale, una coppia inedita: Raffaella Carrà e Dolcenera,due coach del talent di Rai2 The Voice

Lite a The Voice tra Carrà e Dolcenera

Una soffiata sul rotocalco Oggi, in cui si dà conto di una (presunta) rissa tra donne. Un rigoroso "dietro le quinte". A sfidarsi, secondo quanto si legge sul settimanale, una coppia inedita: Raffaella Carrà e Dolcenera,due coach del talent di Rai2 The Voice. Galeotta fu la registrazione delle prima puntate del programma, nel corso delle quale sarebbero volate "parole grosse".



Secondo quanto riferito da Oggi, a Dolcenera la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa. Dopo lo scarso entusiasmo di Emis Killa per Gigi D’Alessio e dei concorrenti – a detta di chi ha assistito alle puntate – non propriamente convincenti, la notizia di questo ‘catfight’ sarà confermata? Va anche detto che le registrazioni di The Voice durano anche 14 ore al giorno, e un litigio ci sta tutto…

Commenti