Littizzetto attacca Briatore

La comica ne ha anche per la Gregoraci

Luciana Littizzetto prende di mira Flavio Briatore. Da Fabio Fazio a Che tempo che fa, la comica ha prima mostrato la foto di com'era prima di sottoporsi a una dieta e poi ha detto: "Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice scappa che arriva mio marito".

E poi ne ha anche per la Gregoraci: "Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio. E non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria che ha operato Colibrì, che è Briatore, lo chiamo così. Sono molto amici, per la pelle. Lui ha detto l'ho fatto io. È una nuova tecnica, si chiama lifting verticale".

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 07/03/2016 - 12:39

La dieta a volte fa dei miracoli.

paviglianitum

Lun, 07/03/2016 - 13:01

"Littizzetto attacca briatore"... Mah!

ziobeppe1951

Lun, 07/03/2016 - 13:49

Marino biroccio...anche noi abbiamo un certo Fassino

Sabino GALLO

Lun, 07/03/2016 - 13:53

E' una comica? La nuova RAI?

joecivitanova

Lun, 07/03/2016 - 16:27

...beh, a Briatore è bastato il tagliando, a lei non sarebbero sufficienti nemmeno il motore nuovo e tutta la carrozzeria originale della casa per rimetterla un po' in sesto, perché comunque poi rimarrebbe il problema della centralina elettronica, e per trovare un rimedio a quella bisognerebbe aspettare molto, perché pare che sia un modello uscito difettoso dalla produzione e quindi in magazzino non hanno pezzi di ricambio o materiali idonei per sostituirla o ripararla, quindi..! G.

gedeone@libero.it

Lun, 07/03/2016 - 17:01

A lei non gioverebbe neanche se chiedesse la grazia a Lourdes. Brutta è e tale rimarrebbe.

MOSTARDELLIS

Lun, 07/03/2016 - 17:18

Fra tuti e due non sai chi scegliere, però possiamo sicuramente farne a meno di entrambi, non vi pare?

Anonimo (non verificato)

flip

Lun, 07/03/2016 - 18:24

joecivitanova. ottimo. l' ho riletto un paio di volte. veramente spassoso e centrato. sei stato però troppo educato.

Libero1

Lun, 07/03/2016 - 18:45

Siamo costretti dalla cricca Pidiota a pagare 100 euro per il canone Rai e poi accendi la TV per rilasciarti e che vedi e senti? Una pagliaccia che insulta tutti al punto da farti venirti il voltastomaco.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/03/2016 - 18:52

È inutile che la meni i cinghiali non se la fanno con le circa umane.

vale.1958

Lun, 07/03/2016 - 19:30

Il tagliando la Littizzetto avrebbedovuto farlo dalla nascita cesso come e'.......

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/03/2016 - 20:12

L'oca kkommunista ha parlato.

Klotz1960

Lun, 07/03/2016 - 22:00

Ma non vi vergognate a pubblicare la foto e le opinioni di questa autentica mentecatta di sinistra? Ma sareste un giornale di centrodestra?

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mar, 08/03/2016 - 00:21

Mamma !!! sembra la gemella/o di Luxuria !!!!

@ollel63

Mar, 08/03/2016 - 09:14

per favore cancellate questa musetta scioc-china! Non fatecela più vedere, non fatecela più sentire.

routier

Mar, 08/03/2016 - 09:28

Ma vale la pena di dare spazio in cronaca ad una .....Littizzetto?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 08/03/2016 - 10:30

FRA; LA LITTIZZEZZO E FLAVIO BRIATORE IO PREFRISCO FLAVIO BRIATORE; ALMENO FLAVIO BRIATORE HA UNO STILE DA SIGNORE;MENTRE LA LITTIZZETTO CON LA FACCIA CHE SI RITROVA É IL NONSTILE CHE HA; FAREBBE SCAPPARE ANCHE FRANKENSTEIN DALLA PAURA!.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 08/03/2016 - 11:47

Forse Briatore ha fatto il tagliando,di sicuro la littixìzzetto può essere solo...ROTTAMATA!!!

paolonardi

Mar, 08/03/2016 - 12:44

Una rossa cicala inacidita.