Littizzetto e la gaffe a Che tempo che fa

Una gaffe in diretta per Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. I fogli dell'attrice scivolano dietro la scrivania di Fabio Fazio, che scherza sull'incidente

Una gaffe in diretta per Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. I fogli dell'attrice scivolano dietro la scrivania di Fabio Fazio, che scherza sull'incidente. Chiamata sul palco da Fabio Fazio, 'Lucianina' ha fatto scivolare i fogli del copione dietro la scrivania, costringendo il presentatore, tra una risata e l'altra, a chiedere la pubblicità. Intanto l'invasione dei nastri arcobaleno in televisione continua negli studi di Che Tempo Che Fa, dove a sfoggiarli è stata Luciana Littizzetto: la comica torinese, nella sua prima apparizione a fianco del professor Flavio Caroli per una disquizione di storia dell'arte, ha sfoggiato un inedita pettinatura con i capelli tirati indietro da una serie di nastrini rainbow.

La Littizzetto non ha mai nascosto il suo sostegno alle unioni civili e per l'ennesima volta coglie l'occasione di manifestare il suo pensiero. L'attrice comica si è accodata ai cantanti di Sanremo.

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 15/02/2016 - 11:45

Dite alla nullità che carnevale è finito

scarface

Lun, 15/02/2016 - 12:08

pena e tristezza.

Alessio2012

Lun, 15/02/2016 - 12:12

Conosco benissimo le torinesi e non ce n'è una, dico una, che sia a favore delle unioni civili. Se quella lì è a favore delle unioni civili probabilmente lo è per non si sa quanti milioni di euro!

Sabino GALLO

Lun, 15/02/2016 - 13:56

Non se ne può più! Almeno una pausa-premio i cittadini se la meritano! Una pausa, una pausa farebbe bene anche ai conduttori ed alle "attrici" ! Almeno per dare il tempo alla Iolanda di cercare altre parolacce più "emozionanti". Ha esaurito il repertorio e merita un poco di riposo.

Leo Vadala

Lun, 15/02/2016 - 18:33

E quella sarebbe una gaffe?.....

tonipier

Mar, 16/02/2016 - 11:13

" I NON DICHIARATI FROCI DI CASA NOSTRA" Il teleschermo è diventato il volano del meccanismo di accelerazione della disintegrazione che affligge la famiglia, la scuola, la società. Come è attualmente strutturata e funzionante, con vari padroni che spadroneggiano, la televisione costituisce un attentato alla civiltà con questi appoggiati.

veromario

Mar, 16/02/2016 - 11:26

lo scorfano televisivo fa bene a difendere le unioni di qualsiasi tipo,lei per trovare un compagno sicuramente lo ha messo a stipendio con contratto a vita.