Cultura e Spettacoli

Littizzetto ospite di Maria De Filippi, battute a raffica su Barbara D'Urso

L'attrice comica è stata ospite di "C'è posta per te" e ha sfidato in una gara di seduzione la conduttrice di Pomeriggio Cinque

Littizzetto ospite di Maria De Filippi, battute a raffica su Barbara D'Urso

A Maria de Filippi è bastato un incontro dietro la famosa busta di C'è posta per te con Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto per scatenare l’ilarità generale dentro e fuori lo studio di Canale 5. "Ma siete aumentati! Vi accoppiate tra di voi? Signora cosa ha fumato?” - e la conduttrice - che chiama “Marijuana” -, che spiega l’ha invitata perfesteggiare i suoi 50 anni, facendole dare qualche lezione da Barbara d’Urso che li ha compiuti prima di lei.

Segue siparietto con foto “posate” della d’Urso e contorcimenti della Littizzetto sul divanetto della trasmissione che quando si apre la busta dice: “È stata un'idea della De Filippi perché ho compiuto 50 anni e tu sei l'immagine di chi ne ha di più e non si è mai rifatta”. Ma subito dopo: “Hai l'età di Pompei e sembri nuova come Dubai”. Lucianina di battute ne ha sparate a raffica: “Anche se ha il trono di spade, lei è seduta su un biglietto della metro". “A me le maghe leggono il collo invece che i fondi del caffè. Lei sta sempre col collo allungato come dovesse osservare la migrazione delle anatre”.

Le ha persino proposto improbabili pretendenti come Fassino: “Puoi portartelo a vedere la Cappella Sistina”.

Commenti