Cultura e Spettacoli

Londra, scandalo sul red carpet di Suicide Squad: la modella Xenia è senza slip

Alla première londinese del film sui villains DC Comics, Xenia Tchoumitcheva ha dato spettacolo: tacchi vertiginosi, vestito in pelle e... nient'altro, a quanto pare. È bastato qualche soffio di vento per lasciarle il derriére completamente scoperto

Londra, scandalo sul red carpet di Suicide Squad: la modella Xenia è senza slip

Cara Delevingne? Margot Robbie? Decisamente no: tutti - ma proprio tutti - alla premiére di Suicide Squad parlavano della modella Xenia Tchoumitcheva e del suo lato b. Per chi non l'avesse mai sentita nominare, Xenia è una modella svizzero-russa (ha studiato a Lugano, in Ticino), nonché attrice, blogger-fashion influencer e imprenditrice. Secondo la rivista AskMen, è una delle 99 donne più influenti al mondo. Come fashion blogger, ha collaborato - tra gli altri - con Ferragamo, Dior e Vogue.

Nel bel mezzo del red carpet di uno dei più attesi film dell'anno, Suicide Squad (che racconta le imprese dei villains DC Comics), un colpo di vento ha alzato il vestito in pelle - con spacchi vertiginosi - di Xenia, lasciandole completamente scoperto il derriére - senza slip. La modella non si è scomposta più di tanto, continuando a camminare come se nulla fosse dall'altro dei suoi tacchi con plateau Gucci. Dopo che le foto della sfilata hot sono state postate in rete, Xenia è diventata trend topic a livello mondiale. Trai commenti d'apprezzamento - "Xenia, perché non fanno tutte come te?" -, le critiche all'inconveniente come mossa strategica: "Ma l'hai fatto apposta per avere cinque minuti di popolarità?".

La modella, contrariata, ha risposto con sufficienza: "Davvero credete che l'abbia fatto di proposito? Guardate che non ne ho bisogno".

Commenti