Londra, scandalo sul red carpet di Suicide Squad: la modella Xenia è senza slip

Alla première londinese del film sui villains DC Comics, Xenia Tchoumitcheva ha dato spettacolo: tacchi vertiginosi, vestito in pelle e... nient'altro, a quanto pare. È bastato qualche soffio di vento per lasciarle il derriére completamente scoperto

Cara Delevingne? Margot Robbie? Decisamente no: tutti - ma proprio tutti - alla premiére di Suicide Squad parlavano della modella Xenia Tchoumitcheva e del suo lato b. Per chi non l'avesse mai sentita nominare, Xenia è una modella svizzero-russa (ha studiato a Lugano, in Ticino), nonché attrice, blogger-fashion influencer e imprenditrice. Secondo la rivista AskMen, è una delle 99 donne più influenti al mondo. Come fashion blogger, ha collaborato - tra gli altri - con Ferragamo, Dior e Vogue.

Nel bel mezzo del red carpet di uno dei più attesi film dell'anno, Suicide Squad (che racconta le imprese dei villains DC Comics), un colpo di vento ha alzato il vestito in pelle - con spacchi vertiginosi - di Xenia, lasciandole completamente scoperto il derriére - senza slip. La modella non si è scomposta più di tanto, continuando a camminare come se nulla fosse dall'altro dei suoi tacchi con plateau Gucci. Dopo che le foto della sfilata hot sono state postate in rete, Xenia è diventata trend topic a livello mondiale. Trai commenti d'apprezzamento - "Xenia, perché non fanno tutte come te?" -, le critiche all'inconveniente come mossa strategica: "Ma l'hai fatto apposta per avere cinque minuti di popolarità?". La modella, contrariata, ha risposto con sufficienza: "Davvero credete che l'abbia fatto di proposito? Guardate che non ne ho bisogno".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 06/08/2016 - 13:35

Non c'è dubbio, un derrière davvero notevole. A parte l'estetica, queste una volta le chiamavano zoccole, oggi si chiamano modelle. E' l'evoluzione della cinciallegra...pardon, della passera allegra.

linoalo1

Sab, 06/08/2016 - 18:17

E questo è solo l'inizio!!!Ormai,alle tette non facciamo più caso!!!Ed allora,queste Belle Donne,pur di farsi notare,COSA FARANNO??Cominceranno a mostrare la PATATA!!!

roberto.morici

Sab, 06/08/2016 - 19:53

Sono in bilico tra il parere del moralista e quello del troppo non più giovane più...ammiratore. No comment.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 07/08/2016 - 00:29

Per quanto sia bellissimo il lato B della signora non è detto che non abbia lo slip. Forse i giornalisti non sanno che molte donne indossano SLIP CHE ASSOMIGLIANO PIÙ A UN FILO INTERDENTALE CHE AD UN INDUMENTO INTIMO.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Dom, 07/08/2016 - 00:41

Beh.. usa il cervello che si ritrova! Dopo averlo cercato invano è così contenta che lo vuole mostrare a tutti!

Armandoestebanquito

Dom, 07/08/2016 - 09:59

Elisabetta Rossi, scandalo? perche. La bellezza e' arte! Xenia grazie mille per esserci!! x Giano, prima si faccia curare, e poi si trovi un lavoro.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 07/08/2016 - 19:45

PENSATE SE SUL RED CARPET SFILAVANO LA BOLDRINI, LA GIANNINI E LA BOSCHI....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 07/08/2016 - 19:47

CREDO CHE RUNASIMI ABBIA RAGIONE.