Look da sexy professoressa per Diletta Leotta

La prorompente conduttrice di Diletta Gol, Diletta Leotta, torna a far impazzire i suoi follower su Instagram. Nel cuore della notte la sexy catanese pubblica una foto mentre sta studiando

La prorompente conduttrice di Diletta Gol, Diletta Leotta, torna a far impazzire i suoi follower su Instagram. Nel cuore della notte, tra il 12 e il 13 febbraio, la sexy catanese pubblica una foto mentre sta studiando. Già, perchè anche Diletta Leotta studia, sebbene molto probabilmente non come la maggiorparte degli studenti italiani.

Ma a sorprendere i fan non è tanto il fatto che la ragazza studi - perchè diciamocelo, per portare avanti un programma come il suo ci vuole un costante impegno - bensì il suo look impeccabile. Nel selfie la Leotta è ritratta a mezzobusto appoggiata ad una scrivania piena di fogli e appunti. L'outfit ha colpito i fan perchè Diletta indossa una canottiera color salmone con una scollatura davvero profonda, che mette in bella mostra le curve generose.

#studying #night

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Non è però la scollatura a far impazzire i fan, in fin dei conti la condutricce è solita lasciarsi andare a scatti proibiti in abiti succinti o pose provocanti e il popolo del web di questo ne è ben consapevole. Ciò che più stupisce sono i suoi occhiali da vista che, nell'insieme, le conferiscono un'aria professionale e sexy tant'è che i followers hanno immediatamente definito la giornalista di DAZN una professoressa sexy. Un suo fan scrive: «Buongiorno prof. Non studiare troppo. Che amore di donna sei. Sei bellissima. Mentre studi mi fai venire voglia di tornare a studiare. Gli occhiali ti danno un’aria interessante», mentre c'è chi commenta «Bellissima e sensuale anche con gli occhiali. Sembri una prof» e infine «Una donna intelligente vale più di 100 donne belle,sei sulla buona strada».

Che torni anche improvvisamente la voglia di rimettersi a studiare in compagnia della "prof" dei propri sogni?