Cultura e Spettacoli

Loredana Bertè contro la Marini per le sue frasi al Gf Vip

Loredana Bertè entra a gamba tesa nella furibonda lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. E il motivo ha radici profonde...

Loredana Bertè contro la Marini per le sue frasi al Gf Vip

Loredana Bertè entra a gamba tesa nella furibonda lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Di fatto la discussione ha colpito e non poco i telespettatori. Tutto è nato per una banale lite in cucina che si è trasformata in una raffica di accuse tra l'attrice e la showgirl. Ma c'è qualcosa che ha turbato la Bertè che ha sentito l'esigenza di dire la sua su facebook e di prendere una posizione chiara e netta schierandosi a difesa di Elenoire: "Valeria Marini dire ad un'altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo...Elenoire Casalegno!". Insomma di fatto la Bertè avrebbe redarguito la Marini perché lei setssa ha vissuto un dramma in famiglia legato alle voci sulla "sfiga" che colpirono la sorella Mia Martini per anni. Accuse e dicerie feroci che causarono anche uno stato depressivo alla cantante.

E così la Bertè ha deciso di lanciare un messaggio perché alcune voci non si ripetano e possano colpire altri personaggi dello spettacolo.

Commenti