Loredana Bertè non va a Domenica In, Mara Venier: "Peccato, in me avresti trovato un'amica che ti vuole bene"

La cantante, esclusa dal podio del 69° Festival di Sanremo, oggi non ha partecipato alla puntata dall'Ariston di Domenica In. E Mara Venier le ha mandato un messaggio in diretta: "In me avresti trovato una persona che ti vuole bene. Ma tu sei una grande, non soffrire"

Il quarto posto di Loredana Bertè, con la sua canzone "Cosa vuoi da me", al 69° Festival d Sanremo fa ancora rumore. Anche ventiquattro ore dopo. Anche nella consueta puntata del giorno dopo dal palco dell'Ariston di Domenica In.

Perché, al momento dell'esibizione domenicale, la celebre cantante non si è presentata (come è accaduto con Ultimo) e, in onda, è andato il video della performance in gara.

Ma dopo gli applausi è intervenuta la padrona di casa. Mara Venier, infatti, avrebbe mandato un messaggio alla celebre interprete: "Loredana, mi dispiace che tu non sia qui oggi. Sapevi che in me avresti trovato un'amica, una persona che ti vuole bene, un'amica da trent'anni. Da trent'anni".

Sulla sua esclusione dal podio sono intervenuti, di nuovo, i giornalisti ospiti di Domenica In e la discussione è continuata per qualche minuto. Probabilmente delusa dalla mancata presenza della cantante, la conduttrice ha voluto però concludere così: "Noi siamo con te. Noi siamo con te. Non devi soffrire, sono solo canzoni. Tu sei una grande".

Commenti

leopard73

Dom, 10/02/2019 - 18:20

Ha fatto bene non andare a domenica IN dopo quello che è successo al festiva!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 10/02/2019 - 18:58

Ha fatto bene!

oracolodidelfo

Dom, 10/02/2019 - 19:16

Ha fatto bene a non andare, come ha fatto bene Anna Tatangelo, a cantarle sul muso, al pennivendolo Andrea Lanfranchi! Che dire allora di Luca Dondoni che ha lasciato la postazione dei giornalisti posizionata sul palco di Domenica In?

yulbrynner

Dom, 10/02/2019 - 19:26

C e rimasta male potevano darle un premio

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 10/02/2019 - 20:31

questo è il risultato del voler far incidere significativamente sul giudizio finale una dozzina di giornalisti che in quanto tali, evidentemente capiscono oltre al resto, anche molto piu' di musica dei normali comuni mortali.

Fjr

Dom, 10/02/2019 - 21:18

Amici non ne ho ma di amiche forse la Mara non rientra nella ristretta cerchia oppure ha provato ad imbucarsi e le è andata male ,comunque fregatene Loredana tanto nel vostro mondo tutti amici tutti amici e poi pensa solo a tua sorella e al male che le hanno fatto

Fjr

Dom, 10/02/2019 - 21:20

Nel bene o nel male l’unico che ho sempre considerato è Luzzato Fegiz ,tutto il resto è noia

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Dom, 10/02/2019 - 22:05

l' amica che ti vuole bene?? e allora, cara Mara, perchè non supporti la Bertè? invece pensi solo ai dati di ascolto e al fatto che la presenza della tua amica Bertè li avrebbe fatti salire di parecchio.

rokko

Dom, 10/02/2019 - 22:46

Sanremo è una vetrina, non è importante vincere. Mia Martini non ha mai vinto, e veniva pure tacciata di essere menagramo, eppure era una grande e andava. Vasco Rossi al suo primo Sanremo arrivò ultimo, eppure è diventato uno degli artisti più affermati. E così via, si potrebbe continuare per ore e ore con gli esempi.

yulbrynner

Dom, 10/02/2019 - 23:50