Cultura e Spettacoli

Loredana Berté. "Renato Zero? Una grande delusione"

Loredana Bertè si racconta in un'intervista a Sette. L'occasione è quella della presentazione del suo nuovo album, "Amici non ne ho... ma amiche sì"

Loredana Berté. "Renato Zero? Una grande delusione"

Loredana Bertè si racconta in un'intervista a Sette. L'occasione è quella della presentazione del suo nuovo album, "Amici non ne ho... ma amiche sì". Diciassette cover di successi del suo repertorio realizzate in duetto con altrettante cantanti fra le quali Patty Pravo, Emma e Fiorella Mannoia. L'artista ha confermato la sua presenza al serale di Amici 15 (come giurata) e ha parlato della fine dell'amicizia con Renato Zero: "È stata la delusione più grande. Ormai crede di essere Dio".

Aggiunge Loredana: "Tanti anni fa ho litigato con la vita e così, in conflitto con lei, ho vissuto tutti questi anni. No, non ho fatto la pace con il mondo. Purtroppo il tempo non cancella tutto, anzi non cancella niente. Ma i bilanci si fanno alla fine". E sulla sua amata sorella Mia Martini: "Spero ardentemente che ci sia un’altra vita dove reincontrare mia sorella.

Io credo che debba esistere una seconda possibilità, un girone di ritorno, per rimediare agli errori fatti in quello di andata".

Commenti