Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso e Al Bano insieme in auto

Loredana Lecciso ha postato su Instagram un video che la ritrae in auto in compagnia di Al Bano: è bastato questo a far mormorare il web facendo pensare ad un ritorno di fiamma

Loredana Lecciso e Al Bano insieme in auto

Dopo aver partecipato a Live! di Barbara D’Urso, Loredana Lecciso e Al Bano si sono fatti vedere nuovamente insieme: questa volta, però, sui social.

A testimonianza di come una famiglia separata possa mantenere l’armonia e l’equilibrio, Al Bano e la ex compagna Loredana Lecciso hanno deciso di comparire durante la prima serata di Canale 5 insieme ai figli Bido e Jasmine. Poi, i due sono stati fotografati insieme nello stesso albergo e gli scatti sono stati prontamente condivisi sui social dalla Lecciso che, proprio nelle ultime ore, ha aggiornato i suoi follower con un altro video.

Loredana e Al Bano insieme in auto: un post che ha fatto immediatamente sussultare i fan della coppia e che ha iniziato a far mormorare il web. Come mai il cantante di Cellino San Marco e la sua ex compagna sono tornati a farsi vedere così spesso insieme.

Che si possa trattare di un ritorno di fiamma? Tra i commenti al video pubblicato dalla Lecciso, intanto, si legge: “Siete bellissimi”, “Stupendi”, “Bellissimo vedervi felici”, ma qualcuno non dimentica di fare un appunto alla salentina ricordandole che, forse, Al Bano non apprezza così tanto questo suo essere social.

Commenti