Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso: "Io non ho tolto l'uomo a nessuno. Non sono una sfasciafamiglie"

Intervistata dal settimanale Chi, Loredana Lecciso ha voluto mettere a tacere il gossip delle ultime ore che riguarda lei, Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso: "Io non ho tolto l'uomo a nessuno. Non sono una sfasciafamiglie"

"Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli". Inizia così la lunga intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato al settimanale Chi dopo giorni di botta e risposta al veleno con Romina Power. La ex moglie di Al Bano, infatti, nelle ultime settimane è tornata ad animare il gossip confessando che il cantante di Cellino San Marco è ancora innamorato di lei.

Loredana Lecciso, che ha sempre mantenuto un atteggiamento piuttosto composto, in un'intervista a Chi rivela di non avere problemi con Romina Power. "Anche nei periodi più cupi - dice - ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano". Ma davvero la Lecciso è convinta di poter convivere in una grande famiglia allargata? "Sì e Al Bano lo sa - continua -. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l'idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l'uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l'ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una 'sfasciafamiglie', questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia".

La Loredana Lecciso di oggi è più matura, ma come rivela lei stessa non è sempre stata così tranquilla: "Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano 'Al Bano è geloso di Loredana' erano fesserie. Ero io, invece.

Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello".

Commenti