Loredana Lecciso: "A Pasqua ho rotto le uova per il nervosismo"

Feste amare per l'ex showgirl costretta a star da sola a casa senza Al Bano

"Ho rotto le uova per nervosismo e anche per dare il cioccolato ai bambini". Pasqua amara per Loredana Lecciso che a quanto pare comincia a soffrire per la lontanza di Al Bano. "La mancanza fisica non è prioritaria sapevo che era vicino a me con amore", afferma in un'intervista a Libero. Poi parla del suo sentimento per Al Bano: "L'amore è una cosa seria e non può essere tradotto in parole. L'amore ha mille risvolti che spesso non percepiamo, nè riusciamo a comprendere".

Poi svela un retroscena sul rapporto con Romina: "Ho scritto una lettera senza destinatario. Quando l'ho scritta non ho pensato all'ex moglie di Al Bano, era uno sfogo a prescindere da soggetti concreti. Lei non ha avuto alcuna reazione. Ha probabilmente intuito che non era rivolta nello specifico a lei. Con Romina ho rapporti cordiali. I nostri figli sono fratelli".

Commenti
Ritratto di predicatore1711

predicatore1711

Mer, 08/04/2015 - 14:23

Ma chiedo alla Redazione: Perché volete farci soffrire.. questa Donna non sa cosa sia l'amore, e parla d'amore ? secondo me, questa mira solo a prendere i soldi di Albano... Ma perché gli date visibilità, vi paga ?