Loredana Lecciso scrive a Chi: "Cara Romina, resterò vicina ad Al Bano, siamo una famiglia allargata"

La showgirl si rivolge a Romina Power in una lettera aperta: "Non esiste alcuna gara"

La storia tra Loredana Lecciso e Al Bano sembra procedere (anche perché non c'è mai stata una rottura ufficiale) nonostante le difficoltà. E la showgirl l'ha voluto ribadire dicendo che sogna una grande famiglia unita. Dopo la reunion artistica della coppia d'oro della musica italiana sul palco di Sanremo, Loredana si rivolge a Romina Power in una lettera aperta pubblicata dal settimanale Chi: "Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli". "Mi fa sorridere leggere i commenti da "tifoseria", come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l'una o l'altra squadra" scrive l'ex compagna di Al Bano.

E aggiunge: "Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. "Libertà...fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te..." Lo cantavano anche Al Bano e Romina. In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata".

Commenti

WoodstockSon

Lun, 09/03/2015 - 12:48

Intelligente la Lori, del resto la coppia classica è più che altro una situazione tipica della società e religione occidentale, quindi non è un dogma naturale. In fondo lo sappiamo tutti che quei due si sono sempre amati, e se si sono separati è stato per riuscire a vincere il dolore della figlia scomparsa. Ma il tempo lenisce quasi tutto.

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 14:57

intanto ci siamo abituati alla famiglia allargata,in tuturo ci saranno relazioni stabili trapiu' donne con un uomo unoco perche' quelli intelligenti sono piu' sensibili quindi piu' amati dalle donne.e se anche non ci potra'essere un bigamo per la legge italiana,lo sara' per la legge morale e' dell'amore.