Gossip

Loredana Lecciso scrive a Chi: "Cara Romina, resterò vicina ad Al Bano, siamo una famiglia allargata"

La showgirl si rivolge a Romina Power in una lettera aperta: "Non esiste alcuna gara"

Loredana Lecciso scrive a Chi: "Cara Romina, resterò vicina ad Al Bano, siamo una famiglia allargata"

La storia tra Loredana Lecciso e Al Bano sembra procedere (anche perché non c'è mai stata una rottura ufficiale) nonostante le difficoltà. E la showgirl l'ha voluto ribadire dicendo che sogna una grande famiglia unita. Dopo la reunion artistica della coppia d'oro della musica italiana sul palco di Sanremo, Loredana si rivolge a Romina Power in una lettera aperta pubblicata dal settimanale Chi: "Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli". "Mi fa sorridere leggere i commenti da "tifoseria", come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l'una o l'altra squadra" scrive l'ex compagna di Al Bano.

E aggiunge: "Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. "Libertà...fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te..." Lo cantavano anche Al Bano e Romina.

In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata".

Commenti