Cultura e Spettacoli

Lorella Boccia sbarca su Real Time con "Rivelo", De Martino e Malena i primi ospiti

Un ciclo di sei puntate, con dodici ospiti pronti a raccontarsi all'ex ballerina, già volto di Amici. I primi intervistati saranno Stefano De Martino e Malena

Lorella Boccia sbarca su Real Time con "Rivelo", De Martino e Malena i primi ospiti

Dai passi di danza a un programma di interviste. Tutto suo. Che andrà in onda dal 16 novembre, ogni venerdì, alle 23.45 su Real Time. Si chiamerà "Rivelo" e a raccontarsi saranno personaggi dello spettacolo. Il tutto in sei puntate e dodici ospiti.

Lorella Boccia, ex ballerina e già volto della striscia pomeridiana di "Amici", debutterà nel suo nuovo programma tra due giorni. A inaugurare il programma, il ballerino e collega, Stefano De Martino, e Malena, star della pornografia. Ai suoi ospiti, Boccia chiederà di tutto e farà in modo che a rivelarsi siano le star della tv. Molto attesa è, infatti, la rivlezione del danzatore di amici ed ex marito di Belen Rodriguez.

Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, già alla guida del day time di Amici Casting (dal lunedì al venerdì alle 13.50, sempre su Real Time). Dopo diverse esperienze tra televisione, teatro e cinema ora approda anche alla conduzione da solista con questo nuovo programma.

Gli ospiti del suo salotto siederanno davanti alla chiave della verità e si apriranno con sincerità.

Commenti