Cultura e Spettacoli

La Cuccarini mano nella mano con un uomo misterioso

Lorella Cuccarini è insieme ad un uomo misterioso, ecco le foto di "Chi"

La Cuccarini mano nella mano con un uomo misterioso

Le immagini che sono trapelate in rete interessano la showgirl Lorella Cuccarini. Le foto la ritraggono insieme ad un uomo misterioso che le tiene la mano in un locale di Firenze, nell’altra camminano per strada sotto il braccio come due novelli fidanzati. Sul numero di “Chi” disponibile da domani 14 novembre in edicola, sarà possibile indagare sulla questione, ma gli scatti parlano chiaro. Lorella Cuccarini potrebbe aver trovato un nuovo interesse amoroso?

Dalla diretta interessata tutto tace, è il suo entourage che cerca di far luce sulla scomoda vicenda. “E’ un semplice conoscente” affermano, “è un suo fan di vecchia data da cui è nata una profonda amicizia. La Cuccarini è ancora felicemente innamorata del marito, la loro unione non è a rischio. Di certo non sarà geloso di fronte a queste foto”

La situazione comunque resta sospettosa, soprattutto perché

0"" data-ga4-click-event-target="internal">Lorella Cuccarini, nel corso del tempo, si è sempre tenuta lontano dal gossip e da strane illazioni sulla sua vita privata. Non resta che attendere gli sviluppi sulla questione

Commenti