Cultura e Spettacoli

Lorena Forteza: "Vi racconto il mio momento buio"

Che fine ha fatto Lorena Forteza? Ha incantato il pubblico con il "Ciclone" di Leonardo Pieraccioni e dopo si sono perse le tracce. Ora si racconta

Lorena Forteza: "Vi racconto il mio momento buio"

Che fine ha fatto Lorena Forteza? Ha incantato il pubblico con il "Ciclone" di Leonardo Pieraccioni e dopo si sono perse le tracce. Adesso in un'intervista a Spy la Forteza ha spiegato cosa ha fatto in questi ultimi anni e adesso spiega anche tutti i problemi che ha dovuto affrontare: "Nel 1996 Il Ciclone mi fece diventare famosa all'improvviso e non ero pronta a tutto quello. Poi sono venuti i tempi bui...", afferma.

Tempi bui che l'hanno accompagnata subito dopo il successo: "Quando il successo mi ha travolto. Ho sofferto molto, ma ora sto bene. Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili. Non mi piacevo anche se, guardandomi ora, non ero così male come credevo". Adesso guarda al presente e di fatto al figlio di 22 anni, Ruben: "Appena posso lascio la Spagna, dove vivo, e vengo in Italia a trovarlo". E sul suo futuro sentimentale afferma: "Sono single. Non ho voglia di innamorarmi di nuovo.

E non voglio più lavare le mutande e i calzini di nessun uomo".

Commenti