Cultura e Spettacoli

Lorenzo Crespi contro Karina Cascella: è lite a Domenica Live

A Domenica Live è scoppiata una brutta lite tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. I due osipti di Barbara D'Urso se ne sono dette di tutti i colori: l'attore e l'opinionista hanno vedute differenti tanto che trovare un punto d'accordo pare impossibile

Lorenzo Crespi contro Karina Cascella: è lite a  Domenica Live

Domenica Live, durante la puntata del 30 settembre, è stata teatro di una litigata furiosa tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella: l’attore e l’opinionista sono stati ospiti di Barbara D’Urso, nella parte del programma dedicata agli ‘attori caduti in disgrazia’. I due hanno espresso opinioni divergenti su ciò che si dibatteva: secondo la Cascella, infatti, lamentarsi troppo non è bene visto che ci sono persone che non riescono ad arrivare a fine mese senza aver avuto il privilegio di aver fatto il lavoro da attore.

Lorenzo si è molto infastidito quando Karina ha chiesto di cosa si stava lamentando: Crespi a quel punto si è alterato, alzando i toni:“Ti rispetto molto, ti stimo e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te”. Ma l’attore di origini siciliane, poi, come se non bastasse ha inasprito i toni, e dopo aver detto che sta lottando con malattie terribili ha offeso l’opinionista: “Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!”. Inoltre per concludere, Lorenzo si è rivolto in malo modo anche a Roberto Alessi, accusandolo di non voler discutere neanche con lui per via di ciò di cui si occupa nei suoi articoli.

E se il giornalista ha risposto che è stato Lorenzo a contattarlo per farsi intervistare, non è stata da meno Karina affermando che l’attore secondo lei ha problemi di tipo psicologico.“Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangete miseria. Ma pensate alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!”. Prontamente è giunta la contro risposta di Crespi:“Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla”, il quale poi l’ha invitata a cercare un lavorare.

Poi Crespi, non contento ancora di quanto aveva detto, ha parlato anche della De Filippi, dicendo che d’altra parte lei è il tipo di persona che segue i programmi di Maria, il tutto in maniera offensiva. A questo punto, anche la D’Urso è intervenuta: la conduttrice non vuole che si parli della collega che stima in maniera negativa.

Il siparietto si è concluso con Karina che ha chiesto dell’acqua per calmarsi e con Lorenzo Crespi che l’ha offesa pesantemente, pensando di non essere più ascoltata.

La pace tra i due, che Barbara ha richiesto, non sembra prospettabile.

Commenti