Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: “Io preoccupata per mio figlio Devin. Lui era molto legato a Loren”

Conclusa l'esperienza del GF VIp, Lory Den Santo torna a parlare dei suoi figli e del lutto che sta affrontando

Lory Del Santo: “Io preoccupata per mio figlio Devin. Lui era molto legato a Loren”

Conclusa la contestata ma fruttifera esperienza al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo può finalmente mettere in ordine i pezzi della sua vita, sconvolta dopo la morte del figlio Loren avvenuta qualche mese fa. Ai microfoni di Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso, la Del Santo tra i tanti argomenti affrontati, ha parlato anche del rapporto che ha con il figlio Devin, nato dalla relazione con Silvio Sardi, ex produttore cinematografico.

“Ho temuto per la salute di mio figlio Devin dopo quello che è accaduto a Loren” racconta Lory Del Santo. “Erano molto legati, stavano sempre insieme, si volevano molto bene.” E poi aggiunge: “Il giorno dopo la tragedia, Devin è svenuto e lo abbiamo portato in ospedale. Nulla grave, ha solo avuto un crollo mentale e fisico” continua la showgirl. “Abbiamo un rapporto per nulla facile io e Devin, ma capisco il suo dolore, capisco il suo comportamento. Ha avuto molti rimorsi verso il fratello” conclude.

Non è un periodo facile per l’ex gieffina. Prima della scomparsa del film Loren, a causa di un grave scompenso morale ed emotivo, nel 1991 ha dovuto affrontare già un lutto di questa intensità.

Il figlio avuto dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton, era caduto da un grattacielo morendo all’istante.

Commenti