Cultura e Spettacoli

Lory del Santo scatenata: "In politica darla è una carta in più"

In attesa che debutti la seconda stagione della web-serie The Lady 2, la produttrice ed attrice si scatena alla radio

Lory del Santo scatenata: "In politica darla è una carta in più"

"I napoletani partono con l'handicap ma basta insistere con un'incudine rovente. E in politica darla è una carta che è meglio giocare. La politica mi eccita: è un bollettino ogni giorno". Così una Lory del Santo scatenata parla ai microfoni del programma "I Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91.

"Napoli è nel mio destino: i miei ultimi amori vengono da questa città. È come se ci fosse un fuoco che arde. Stare con me è un calvario: se i miei uomini non imparano la dizione, a sciare, a giocare a tennis, a cucinare, a parlare inglese, e tante altre cose, hanno vita breve: gli do un cioccolatino e una bastonata. Non starei con un bergamasco o con un veneto. Non mi eccitano perché parlano male e per farmi Salvini dovrei correggergli la dizione. E il mio Marco (il napoletano Marco Cucolo di 34 anni più giovane, ndr) l'ho fatto attendere tre mesi".

E la Del Santo, oggi produttrice della web-serie The Lady 2, ha parlato anche del suo modo di vedere la politica. Anzi, i politici: "Renzi sarebbe eccitante solo se perdesse 10 chili, forse uscirebbe la sua essenza che ora è un po' impacchettata. È tipo un rotolo. Non è brutto. Se riuscisse ad avere più soldi di quello che gli danno come stipendio, da uomo ricco potrebbe essere interessante. Gli uomini bellissimi hanno sempre un futuro davanti e con un po' di talento possono ambire ad una carriera infinita. Gli uomini sono belli a qualsiasi età ma capita che i miei non siano così in là con gli anni. Ormai sono tutti giovani. Almeno io li vedo tutti così. Io butto l'occhio sempre dove c'è da guardare cose belle ma non è una regola. Anche la bruttezza può diventare una specialità, per esempio un brutto che si veste bene, acquista il 50 per cento, se poi un brutto si trascura allora deve essere uno che inventa la formula della bomba atomica".

Poi un consiglio a tutte le donne: " Darla è una possibilità in più, una carta che è meglio giocare, può fare la differenza per diventare deputato, un'opzione in più.

Basta una sola volta perché poi l'uomo si annoia e cambia".

Commenti