Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: "Sesso in cambio di un lavoro? Sì, se si ottiene qualcosa in cambio..."

Le parole di Lory Del Santo ospite sul Nove di Peter Gomez a "La confessione"

Lory Del Santo: "Sesso in cambio di un lavoro? Sì, se si ottiene qualcosa in cambio..."

"Ma è giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera", chiede Peter Gomez alla sua ospite Lory Del Santo, che risponde secca: "Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta poi a qualcosa. Il dramma è farlo e poi non riuscire comunque a ottenere ciò che si vuole; perché lì uno accumula una rabbia che poi magari ti distrugge nel tempo…".

La presa di posizione della showgirl, a La Confessione sul Nove, nel salotto del direttore de Il Fatto Quotidiano online, fa parlare e discutere.

"Lei ha subito avances pesanti nella sua vita?", le domanda il giornalista e scrittore e la soubrette ammette: "Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro". E ancora: "Mi è successo con dei registi e dei produttori e con Sergio Leone, per esempio: ma lui me l'ha proposto prima ancora di promettermi una parte. Quindi ho detto di no.

Io ho detto, no, l’importante è poter dire no", chiosa la soubrette.

Commenti