Cultura e Spettacoli

Louis Tomlinson, morta la sorella del cantante dei One Direction

Grave lutto per Louis Tomlinson, cantante dei One Direction, che ha perso la sorella Félicité: la ragazza aveva 18 anni ed è stata colpita da attacco cardiaco

Louis Tomlinson, morta la sorella del cantante dei One Direction

Grave lutto per Louis Tomlinson: il cantante dei One Direction ha perso la sorella Félicité, morta a soli 18 anni.

La famiglia di Tomlinson, quindi, si trova ad affrontare un’altra grave perdita dopo quella di Johannah, madre di Louis, venuta a mancare due anni fa dopo una lunga lotta contro la leucemia.

La morte di Félicité Tomlison, come riportato dai giornali britannici, è avvenuta mercoledì 13 marzo: la ragazza è stata trovata dai coinquilini per terra e l’intervento dei medici è stato vano. La sorella di Louis dei One Direction, infatti, era già morta a causa – pare - di un attacco cardiaco. Nella nota della polizia inglese, infatti, viene chiarito che “in questa fase la morte viene trattata come inspiegabile” e che, dunque, “una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito”.

Modella e influencer da più di un milione di follower su Instagram, Félicité Tomlison era molto legata ai fratelli Louis, Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest: una famiglia numerosa quella del cantante dei One Direction ma, purtroppo, colpita da una serie di lutti che l’hanno in parte devastata.

Commenti