Cultura e Spettacoli

Luca Argentero e Cristina Marino insieme a Gallipoli (tra tuffi e topless)

La storia tra l'attore e la showgirl è - ormai - ufficiale: i due non si nascondono più e si godono le vacanze in Puglia più innamorati - e affiatati - che mai. Smentite le voci che volevano un riavvicinamento tra Argentero e l'ex moglie Myriam Catania

Luca Argentero e Cristina Marino insieme a Gallipoli (tra tuffi e topless)

Teneri abbracci, passeggiate mano nella mano e scherzi sul bagnasciuga: la relazione tra Luca Argentero e Cristina Marino si rivela più di un semplice flirt estivo, data l'intesa trai due - straordinariamente in evoluzione. L'attore è raggiante: nelle foto di Chi, s'immerge nelle acque di Gallipoli e rivolge alla Marino sguardi rapiti; lei, invece, sfila il copricostume sotto l'ombrellone e rimane in topless - per grande gioia di Argentero.

Dagli albori della loro relazione gli Argentero-Marino hanno sempre ricercato il contatto l'uno dell'altra: da Marrakech a Portofino, li abbiamo visti per mano, abbracciati, scambiarsi tenere effuzioni e baci hot. Così anche in vacanza in Puglia, dove la coppia sembra di non poter stare neppure un attimo separata. A questo punto, le voci che volevano Argentero incontrarsi di nascosto con l'ex moglie Myriam Catania possono dichiararsi smentite. Nessun ritorno di fiamma - quindi -, tanto più che l'attrice ha dichiarato recentemente che "L'amore non finisce, cambia. È successo che ho visto Luca con un'altra persona, e io mi sono innamorata di un'altra (...).

Comunque siamo rimasti in ottimi rapporti".

Commenti