Cultura e Spettacoli

Luca Argentero e Myriam Catania: crisi finita

Luca Argentero torna da Myriam Catania dopo la crisi. A quanto pare, il merito è tutto del cugino di lei Francesco Venditti

Luca Argentero e Myriam Catania: crisi finita

Sembra che tra Luca Argentero e Myriam Catania sia rinato l'amore. Si credeva che la storia trai due fosse definitamente finita, ma le nuove immagini proposte dai giornali fanno pensare a un ritorno di fiamma della coppia.

Sono stati avvistati prima al cinema in solitaria, ora i due sono stati sorpresi da Novella2000 insieme di notte, fra baci e risate; ad accompagnarli anche il cugino della Catania, Francesco Venditti. Sarebbe stato proprio il suo intervento a placare gli animi e a fare in modo che tra i due potesse tornare il sereno. Le voci sulla loro rottura sono cominciate quando il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblicò lo scoop di un allontanamento da parte di Argentero dopo un'infatuazione per la giovane Cristina Marino, attrice conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti.

I due infatti poche settimane fa erano stati visti uscire insieme dalla casa romana dove l’attore si era trasferito dopo la separazione dalla moglie Myriam Catania.

Commenti