Cultura e Spettacoli

Luca Argentero e la voce su un ritorno di fiamma con Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino ancora insieme? L'indiscrezione lanciata da Dagospia agita il gossip e la moglie Myriam Catania

Luca Argentero e la voce su un ritorno di fiamma con Cristina Marino

Luca Argentero ci ricasca? Secondo gli scatti rubati da Diva e Donna, l'attore potrebbe aver ripreso i contatti con la sua ex fiamma, Cristina Marino. La stessa donna per cui ha lasciato qualche mese fa la sua compagna Myriam Catania. Infatti qualche tempo fa quasi tutti i settimanali di gossip avevano parlato della rottura proprio tra l'attore e la moglie per colpa della Marino che ha circa 14 anni in meno di Argentero. Dopo una pausa di riflessione,Argentero è tornato con la moglie e così ha messo a tacere le indiscrezioni sulla sua presunta scappatella. Adesso però sembra che la situazione si sia ripresentata nuovamente.

Dicono che Luca Argentero – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo!” - sia tornato tra le braccia dell’attrice Cristina Marino, con la quale gli fu attribuito un flirt lo scorso anno. I due sono stati avvistati in un ristorante milanese in teneri atteggiamenti. E per i bene informati Cristina avrebbe dato a Luca un aut aut sul suo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania”.

Insomma una sorta di ultimatum. Cosa farà Argentero?

Commenti