Cultura e Spettacoli

Luca Argentero: "Grande Fratello Vip, non lo farei"

Luca Argentero guarda al passato con affetto ricordando il Grande Fratello, ma afferma che non tornerebbe nel reality al momento

Luca Argentero: "Grande Fratello Vip, non lo farei"

Chiunque abbia sperato che in una prossima edizione del Grande Fratello Vip possa prendervi parte Luca Argentero rimarrà deluso. L'attore, al cinema con "Al posto tuo", da ieri in distribuzione nelle sale, ha rilasciato un'intervista in cui ha trattato l'argomento della nuova edizione del reality.

Difficile infatti non fare un riferimento tra Argentero e il Grande Fratello ma, a quanto pare, per lui è un'esperienza relegata al passato. "Per me aveva senso a 24 anni - ha commentato circa una sua eventuale nuova partecipazione nell'edizione Vip - sconosciuto, studente, non avevo nulla da perdere. Ora, nella mia situazione, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per chi lo sta facendo e per la trasmissione. Credo che per chi lo guarda possa essere divertente anche in questa veste e che questa sia la naturale evoluzione di un format che dopo tanti anni ha bisogno di trovare formule nuove."

In effetti, Argentero era già tornato al Grande Fratello: l'anno scorso, nel corso dell'edizione tradizionale, vi aveva partecipato da star aiutando i concorrenti con una prova di recitazione. La sua infatti non è un'opposizione al reality in sé, quanto un desiderio di lasciare che i bei ricordi siano tali. "Mi ha portato a fare probabilmente tutto quello che ho fatto in questi anni, soprattutto le prime cose.

Poi da lì, dalle prime cose a oggi, ci sono 10 anni di lavoro, lungo e scrupoloso" ha anche chiosato l'attore.

Commenti