Cultura e Spettacoli

Luca insultato sul web. E Soleil risponde con un like

Soleil Sorge sembra non aver superato nel migliore dei modi la relazione con Luca Onestini. Ogni occasione, infatti, è buona lanciargli qualche frecciatina

Luca insultato sul web. E Soleil risponde con un like

Soleil Sorge ha deciso di chiudere la sua relazione con Luca Onestini mentre lui era ancora nella casa del Gf Vip.

E una volta lasciato in diretta, Soleil ha iniziato una nuova storia d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. La coppia appare più unita e affiatata che mai tanto che qualcuno è convinto che i due si frequentavano già da tempo. Ma se da una parte la bellissima Soleil è felice con il suo nuovo compagno, dall'altra lancia diverse frecciatine al veleno contro il suo ex. E qualche ora fa è arrivata l'ennesima.

Un utente, infatti, ha commentato una foto di Luca Onestini con parole piuttosto dure e Soleil ha subito messo un like: "Più falso dei soldi del monopoli. 'Sto lurido. Ha avuto anche la faccia da culo di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa. Detto da lui? Dovrebbe impare un po' di educazione e di rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive per Cecilia e quando è uscita è andato a casa sua per parlare. Cafone ignorante".

Insomma, nonostante la relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge sia finita, da parte di entrambi, sicuramente da quella della modella, è rimasto un po' di amaro in bocca.

Commenti