Cultura e Spettacoli

Luca Onestini "spoilera" la finale dell'Isola dal balcone di casa

Luca Onestini è pronto a spoilerare la finalissima dell'Isola dei Famosi. Dal balcone del suo appartamento, dove vive con la modella Ivana Mrazova, infatti, si godrà l'ultima puntata in prima fila visto che il suo palazzo si affaccia sul laghetto di Milano 2

Luca Onestini "spoilera" la finale dell'Isola dal balcone di casa

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono pronti a spoilerare l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Il balcone del loro appartamento si affaccia, infatti, direttamente sul laghetto che da ormai tre anni ospita la finalissima del reality. Da laghetto di Milano 2 il conduttore radiofonico Luca Onestini ha già pubblicato alcuni video nelle sue Stories di Instagram, dove mostra il dietro le quinte della preparazione della puntata finale.

Un piccolo palco allestito, quattro postazioni colorate dotate di maxi schermo e le consuete barchette ormeggiate in attesa di vedere coinvolti nelle prove i finalisti dell’edizione 2019. Ironicamente la coppia Onestini – Mrazova ha già “minacciato” di far sentire la propria presenza in diretta, magari con un bel megafono o con una bella braciata in grande stile per affumicare un po’ la situazione. Ma scherzi a parte, i due si godranno lo spettacolo della finalissima del reality condotto da Alessia Marcuzzi in primissima fila.

L’ex concorrente del Grande Fratello, nel pomeriggio, è sceso nella piazzetta antistante al suo condominio per seguire da vicino le operazioni di montaggio del set e ha incontrato Alvin, mettendolo in guardia dagli scherzi che (dal loro balcone) potrebbero fargli. Intanto a poche ore dalla diretta, i finalisti Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara si trovano già a Milano in luogo segreto dal quale verranno prelevati per essere portati direttamente a Milano 2. Per chi non potesse vedere la finale dell’Isola ma possiede uno smarthphone può dunque seguire l’evoluzione della serata (e qualche dietro le quinte) attraverso l’account social del ex tronista.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti