Cultura e Spettacoli

Luca Telese lascia "24 Mattino": al suo posto arriva Maria Latella?

Il giornalista sardo lascia la conduzione della rassegna stampa quotidiana della radio della Confindustria dopo appena un anno

Luca Telese lascia "24 Mattino": al suo posto arriva Maria Latella?

Cambio di poltrone a 24 Mattino, la rassegna stampa quotidiana con cui Radio24, la radio della Confindustria, da anni apre il proprio palinsesto giornaliero. Lascia Luca Telese, arriva (forse) Maria Latella.

Il giornalista sardo, che conduce attualmente il programma insieme ad Oscar Giannino, ne ha dato notizia questa mattina parlando al microfono dalla sede di viale Monterosa a Milano e confermando così le indiscrezioni che erano trapelate nei giorni scorsi.

Telese era approdato a 24Mattino meno di un anno fa, in sostituzione di Alessandro Milan, amatissimo dal pubblico e passato a condurre I funamboli, sempre sulla stessa radio, alle ore 9, insieme a Veronica Gentili e a Leonardo Manera. Ora resta conduttore di In Onda su La7 con David Parenzo, in sostituzione del classico Otto e mezzo di Lilli Gruber.

Al suo posto a Radio 24, secondo i rumours, dalla prossima stagione dovrebbe arrivare una donna: la giornalista reggina di Sky Maria Latella.

A lei il compito di leggere i giornali e di condurre l'approfondimento di attualità che segue la rassegna stampa.

Commenti