Cultura e Spettacoli

La Lucarelli a Belen: "Sei una stronza"

Dopo le voci dela crisi tra Belen e Martino, ora la giornalista attacca la show girl per aver invitato Borriello, ora fidanzato di Emma, a casa: "Se poi uno dice che sei una stronza..."

La Lucarelli a Belen: "Sei una stronza"

Dice la sua sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche Selvaggia Lucarelli, mai troppo morbida con la show girl. Dopo la festa a casa di Belen a cui ha partecipato anche l'ex Fabio Borriello, la giornalista entra a gamba tesa ricordando all'argentina che lui ora è il fidanzato di Emma Marrone.

Così Selvaggia Lucarelli su facebook: "Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte". Il ragionamento continua con una provocazione: "Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po' di sofferenza, ora lasciala un po' in pace Dio santo".

Poi arriva la bordata finale: "Mica per altro, poi se uno dice che sei un po' stronza te la cerchi".

Il web sembra approvare la posizione della giornalista, ora si attende la risposta di Belen.

Commenti