Cultura e Spettacoli

Lucarelli contro Salemi e Mello: "Ora hanno su le mutande e nessuno sa chi sono"

La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha commentato sul suo profilo Facebook il tanto criticato look delle due attrici. Ma ora anche lei viene sbugiardata dai fatti

Lucarelli contro Salemi e Mello: "Ora hanno su le mutande e nessuno sa chi sono"

Sul caso del vestito di Giulia Salemi e Dayane Mello al Festival del cinema di Venezia hanno speso parole molti personaggi del mondo dello spettacolo, da Giampiero Mughini a Nina Moric, ora tocca a Selvaggia Lucarelli che con un breve messaggio su Facebook ha spiegato il suo punto vista.

"Non posto la foto delle due tizie - ha scritto la Lucarelli - che si sono presentate al Festival di Venezia con la f**a all'aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie".

Il pensiero della giornalista de Il Fatto Quotidiano lascia poco all'interpretazione, la sua idea è espressa molto chiaramente. E nonostante la maggior parte delle persone sembrano condividere il pensiero della Lucarelli&Co, le ultime indiscrezioni che trapelano da Novella 2000 sbugiardano tutti.

Infatti, le "scosciate", come le ha definite Mughini, dopo la loro apparizione sul red carpet sarebbero riuscite a farsi notare a tal punto da firmare contratti di lavoro a livello internazionale. Come scrive in esclusiva Novella 2000, Giulia Salemi sarà impegnata in un programma di una importante rete nazionale, ma ancora prima sarà una protagonista della nuova stagione di MTV, mentre Dayane Mello sarà la protagonista con il fidanzato Stefano Sala della nuova campagna internazionale degli orologi Guess Gc Watches.

Forse il loro sexy red carpet a Venezia non è stato così controproducente come molti hanno sentenziato, forse è stato tutto studiato a tavoli per attirare l'attenzione.

Fatto sta che Giulia Salemi e Dayane Mello sono sulla bocca di tutti.

Commenti