Cultura e Spettacoli

Lucas Peracchi accusa Mercedesz di tradimento, lei risponde e lui ritratta

C'è una situazione complicata tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, che da questa notte si scambiano accuse via social. Lui accusa lei di averlo tradito, lei ribatte che in quel momento lui non era lucido e infine Lucas ritratta tutto

Lucas Peracchi accusa Mercedesz di tradimento, lei risponde e lui ritratta

Quella tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger è una relazione che vive di alti e bassi e che da diverso tempo regala periodicamente nuovi colpi di scena. L'ultimo è accaduto poche ore fa, poco dopo una serata che i due avevano trascorso in apparente armonia a Cagliari, dopo la quale tutto sembra essere precipitato.

Lucas Peracchi ha prima condiviso e poi rimosso alcune storie che ritraevano la sua fidanzata in compagnia di Andrea Montovoli e, subito dopo, ha condiviso la foto di un cervo con la scritta “situazione attuale.” Stando a questi elementi, i follower del ragazzo hanno intuito che secondo la sua versione Mercedesz lo avrebbe tradito con Montovoli. La figlia di Eva Henger non è stata a guardare e ha risposto al suo fidanzato con delle storie, anche queste cancellate. “Di solito non rispondo a queste cavolate che fa Lucas quando è alterato… Passare per una traditrice, cosa che non sono stata mai e mai sarò, mi fa schifo”, ha scritto la ragazza, che poi ha continuato rivolgendosi direttamente al suo fidanzato: “Tu sei un geloso, dannatamente, in maniera assurda, in maniera repressa che poi quando sbotti fai delle caz….te.” Mercdesz ha poi concluso: “Ieri ha imprecato e io sono andata a dormire. Era alterato, aveva bevuto… lasciamo stare.” La ragazza si è quindi scusata con Andrea Montovoli.

Sembrava fosse tutto finito così ma i colpi di scena sono proseguiti anche nella giornata di oggi, quando Peracchi ha condiviso delle storie dichiarando che Mercedesz non sarebbe in grado di prendere decisioni autonome. Oltre a questo, il ragazzo ha pubblicato due storie ulteriori, in cui si sfoga con un lungo post scritto in cui rinnega quanto detto in precedenza. “Ho inventato tutto io, o precisamente la mia testa, chiesto scusa a tutti, tanto sono una merda da quando ero a Uomini e Donne e rimango una merda anche oggi. Non sto bene da tanto tempo, sempre finto dietro un finto sorriso, chiedo scusa a tutte le persone che credevano in me ma sono debole, troppo, ho rovinato tutto quello che mi è stato dato” ha scritto nella prima storica, che si conclude con ulteriori scuse: “Scusate davvero, se potessi vi saluterei uno a uno con un abbraccio per chi mi incoraggiava, grazie. Dio me la farà pagare.” Nella storia successiva, Lucas Peracchi precisa: “Mercedesz non c'entra nulla in questa situazione, sono io che ho sbagliato e continuo a farlo, ho cercato qualcuno che capisse il perché di questo istinto ma penso non ci sia soluzione.

” Peracchi fa poi riferimento al suo percorso a Uomini e Donne e pare si sia pentito di quanto fatto, affermando di voler tornare indietro. Ci sarà un'altra replica di Mercedesz Henger?

Peracchi su Instagram

Commenti