Cultura e Spettacoli

Lucas Peracchi torna ad attaccare Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato ad infangare il programma di Maria De Filippi: "Secondo te chi va là cerca veramente la ragazza?"

Lucas Peracchi torna ad attaccare Uomini e Donne

Non è passato neanche un anno da quando Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ha accusato la produzione del programma di Maria De Filippi di aver creato uno show finto.

Ma ora ci risiamo. L'ex tronista di Uomini e Donne, oggi fidanzato con Silvia Corrias, è ricaduto in tentazione. Dopo aver pubblicato una sua foto con la Corrias, gli utenti hanno iniziato a bombardarlo di commenti. E tra chi gli ha fatto i complimenti perché "siete una bellissima coppia" c'è anche chi lo ha attaccato prendendo di mira il suo modo di comportarsi.

Ma ecco che è arrivata la risposta pungente di Lucas Peracchi. "Non siamo in un'esterna qua... è vita vera", ha scritto Lucas. Subito i commenti hanno iniziato a moltiplicarsi, fino a che un utente gli ha risposto: "Forse per te che hai preso per il culo tutti nelle esterne che hai fatto. Ti ricordo che c'è gente che si è sposata e ha avuto figli. Quindi non sputtanare ogni volta che nei hai la possibilità il programma solo perché ne sei uscito malissimo. Ricordati che finché ti ha fatto comodo, lì seduto ci sei stato più che volentieri".

La replica di Peracchi, catturata dal profilo Instagram di GossipTv, non si è fatta attendere più di tanto e, come aveva già fatto in passato, la sua battuta è stata piuttosto velenosa. "Ma eri affianco a me? - scrive Lucas -. Hai partecipato? La mia era una battuta... Ho preso per il culo...

E secondo te chi va là ci va per trovare la ragazza? Dai vai a guardare i cartoni animati".

Il commento di #LucasPeracchi che torna a parlare di #UominiEDonne. Voi, che ne pensate? #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti