Cultura e Spettacoli

Lucia Bramieri ha un nuovo amore, ma tra loro c'è Manila Gorio

Lucia Bramieri potrebbe essere stata tradita dal suo nuovo amore: il giornalista Antonello Corigliano beccato insieme a Manila Gorio

Lucia Bramieri ha un nuovo amore, ma tra loro c'è Manila Gorio

Il gossip torna ad irrompere nella vita di Lucia Bramieri che, dopo la fine della storia con l’ex volto del trono over, Gianluca Mastelli, sembrava avesse voltato pagina grazie ad un nuovo amore.

Un altro “toy boy”, aveva annunciato lei, lasciando intendere che l’uomo con cui era stata beccata in atteggiamenti intimi fosse, così come il suo ex, più giovane d’età. Lui, tale Antonello Corigliano, di professione giornalista, avrebbe fatto breccia nel cuore di Lucia durante un soggiorno in Puglia in cui la ex concorrente del Grande Fratello aveva avuto modo di conoscere il suo nuovo amore. E qui, nella cornica pugliese, la Bramieri era riuscita a strappare una promessa al suo amante: la prossima volta che ci vedremo sarà a Milano.

I due, quindi, pare si fossero messi d’accordo per trascorrere insieme un weekend al Nord, ma si dice che all’ultimo momento Corigliano abbia annullato tutti gli impegni con Lucia per motivi che a lei sono apparsi chiari solo qualche ora più tardi. Come svelato da Dagospia il giornalista pugliese, invece di volare alla volta del capoluogo lombardo, avrebbe preferito fermarsi a metà strada e fare scalo a Roma dove è stato beccato in compagnia di un personaggio molto noto al gossip, Manila Gorio.

Quello che poteva sembrare un semplice incontro tra due conoscenti intorno al tavolo di un locale, si è trasformato ben presto in un vero e proprio tradimento ai danni di Lucia Bramieri. L’uomo che lei pensava di aver conquistato, infatti, è stato fotografato mentre baciava la Gorio e si lasciava andare ad atteggiamenti intimi ed inequivocabili con lei. Anche questa volta, dunque, la ex gieffina dovrà digerire il dolore inflittole da un uomo fedifrago.

Per il momento, la Bramieri ha preferito non esprimersi sull’accaduto e ha invitato tutti i suoi fan a seguire la puntata odierna di Pomeriggio Cinque dove, molto probabilmente, avrà modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Chissà, intanto, se almeno privatamente Lucia e Manila abbiano avuto modo di sentirsi e chiarirsi visto che le due, almeno prima d’ora, sembravano essere in buoni rapporti tanto che la Bramieri è stata ospite della trasmissione televisiva che la Gorio conduce su Antenna Sud.

Commenti