Cultura e Spettacoli

Luciana Littizzetto a C'è posta per te: "Ti presento Maria la marijuana"

Luciana Littizzetto e Francesco Monte inscenano la prova dell'armadio, che vide protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2

 Luciana Littizzetto a C'è posta per te: "Ti presento Maria la marijuana"

"Facciamo entrare la sposa: Luciana Littizzetto", è così che Maria De Filippi annuncia l'ospite d'eccezione nonché volto di casa "Rai", alla nuova puntata di C'è posta per te. La comica aveva mandato a chiamare, con la complicità della padrona di casa di C'è posta per te, degli uomini che rispecchiassero i canoni del suo prototipo di uomo ideale. Quella dell'ospitata di Luciana può dirsi davvero esilarante. Maria invita in studio per la sua competitor ed amica 4 uomini noti al grande pubblico per le loro virtù e fortuna, in ordine temporale rispettivamente Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.

Francesco Monte e la scena dell'armadio

Tra gli uomini invitati per l'ospitata di Luciana Littizzetto a C'è posta per te, si presenta in puntata il bellissimo modello ed ex-concorrente de L'Isola Dei Famosi, Francesco Monte, il quale appare da Queen Mary con una perfetta forma fisica e in un elegantissimo smoking gessato.“Ciao Francesco, ti presento Maria detta marijuana. Dovrebbe piacerti”, esordisce il braccio destro di Fabio Fazio. E subito dopo: “Sei stato fidanzato con Cecilia Rodriguez. Ti sei mangiato la zuppa di Cechu per anni”. Poi, l'ospite d'eccezione, che ha fatto impennare gli ascolti di C'è posta per te, pungola con ironia Maria De Filippi, "Io e Francesco potremmo sfiorarci, solo dopo 3 mesi di astinenza a L'Isola".

Maria, dunque, decide di far testare la prova di vicinanza ai due "promessi sposi", inscenando la prova dell'armadio tra Francesco Monte e Luciana Littizzetto, e riprendendo, dunque, la scena cult del Grande Fratello Vip 2 che vide protagonisti in TV Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il pubblico ha apprezzato molto il divertentissimo sketch dell'armadio a C'è posta per te. Chissà cosa ne penseranno Chechu e Ignazio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti