Luciana Littizzetto: "Le suore di clausura mi hanno distrutto su Facebook"

Ancora scintille tra l'attrice e le suore di clausura: "State pure sui social?"

Ancora scintille tra Luciana Littizzetto e le suore di clusura napoletane. Durante l'ultima puntata di "Che tempo che fa" Lucianina non ha perso l'occasione dopo che le e sorelle di clausura tramite Fb avevano risposto alle critiche dell'attrice comica. "Questa settimana mi hanno fatto il culo tutti. Pensavo che almeno con le suore di clausura sarei stata al sicuro, invece... Hanno fatto quel commento su Facebook. Su Facebook? Le suore di clausura? Ma Facebook non ce l'ho neanche io! Cos'è, la nuova clausura 2.0? Tra poco si faranno anche il piercing, il tatuaggio o leggeranno la Bibbia sull'iPad". E poi ancora: "Ma le suore di clausura guardano la televisione? Poi me, su Rai3? Ma la Bianchetti dovrebbero guardare. Non mi guardate, io sono pericolosissima, sono una pecora nera, parlo solo di Walter e di Iolanda. Hanno pensato che io pensassi di loro che fossero represse, ma io non l'ho mai pensato. Anche perché represso è una parola brutta. Represso è Fabio, ch non è ancora riuscito a dire alla moglie non gli piaccia il fegato panato".

Infine arrivano le scuse: "Mi faceva ridere che siano saltate tutte addosso al Papa come piccioni su una pagnotta di pane. Le cose toste le ha dette il cardinale, se non ci fosse stato lui non avrei mai detto nulla. Volevo chiedere scusa se vi siete sentite offese, per far ridere bisogna prendere in giro. Ma la prossima volta, vi prego, se avete qualcosa da dirmi, scrivete sul Twitter di Fabio".

Commenti

cgf

Lun, 30/03/2015 - 09:45

Ha messo una pezza che è peggiore del buco. Povera Luciana, se dovesse finire l'effetto fazio[so] ti ritroverai senza lavoro, niente paura, avrai il tuo patrimonio immobiliare da gestire e molto altro.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 30/03/2015 - 09:56

Torna a fare l'insegnante di musica... fai ridere solo i radical chic

giovanni PERINCIOLO

Lun, 30/03/2015 - 09:59

"""Questa settimana mi hanno fatto il cxxo tutti."" Che finezza, quanta eleganza madama Littizzetto! E noi col canone contribuiamo a foraggiare questa "signora" che evidentemente per i trinariciuti ha tanto da insegnare ai nostri ragazzi. Sarebbe questa la marca del "servizio pubblico" di mamma rai???

gneo58

Lun, 30/03/2015 - 10:03

la "comica" alle "comiche finali" - speriamo.....

roberto.morici

Lun, 30/03/2015 - 10:11

Scommetto che anche questa Litizzetto sta su qualche social...

dragoberto

Lun, 30/03/2015 - 10:12

La Litizzetto avrebbe fatto meglio a glissare...(ovvero prendere e portare a casa)! Spero che le monache non replichino...

gianni.g699

Lun, 30/03/2015 - 10:16

Ancora Troppo Poco !!! ... Devi proprio sparire !!!

volo_basso

Lun, 30/03/2015 - 10:18

Prima di esprimere idiozie, contare fino a 10, serve e pure molto. Se e' necessario buttar parole fuori dal vocabolario educato per ottenere consenso e ascolti, significa che il fallimento della personalità e' già oltre il buon senso equilibrato , pero' Fazio facendo finta di ostacolarla, la ravviva e la incita a dirne anche di peggio.

elgar

Lun, 30/03/2015 - 10:31

Lei si fa beffe di tutti e non vuole essere criticata. E' come se anche Crozza si lagnasse di essere imitato o sbertucciato. Il diritto di critica se ce lo ha lei ce l'hanno tutti. Anche le suore. Che sentendosi derise si sono difese. Mi pare il minimo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 30/03/2015 - 10:42

Sarebbe interessante scoprire chi si cela dietro l'account delle monache di clausura su FB. Vedere la TV credo sia loro consentito, ma dialogare anche se virtualmente no

Ritratto di perigo

perigo

Lun, 30/03/2015 - 10:42

Correggete subito questo strafalcione: "le cose toste le ha dette il cardinale, se non ci fosse stato lui non avessi mai detto nulla."

vittoriomazzucato

Lun, 30/03/2015 - 10:50

Sono Luca. Ci sono due possibilità: o la claque di "Che tempo che fa" è pagata direttamente da Fazio o è pagata da "Mamma RAI" direttamente. Non è possibile e né immaginabile che Fazio possa godere di tale conclamato battimano da stadio. Il parrucchino è sempre più evidente e l'immagine occhiali-barba-parrucchino non riescono a farlo diventare "bello". Sulla "Lucianina" è bene stendere un velo pietoso. GRAZIE.

gekkino

Lun, 30/03/2015 - 10:50

Potrebbe diventare suora anche lei. Tanto non credo che abbia gli spasimanti alla porta da quanto è brutta e antipatica

wizardofoz

Lun, 30/03/2015 - 10:54

Un cesso estetico e etico come questa può avere un seguito solo presso i suoi pari (purtroppo molti) che si annidano non solo tra le file dei sinistroidi, ma pure tra quelle dei gretti, degli invidiosi, degli iconoclasti, irrispettosi di tutto e di tutti, incapaci di ogni empatia. Quello che veramente urta è che questo nulla umano ricopra un ruolo presso la televisione pubblica che spesso e volentieri impedisce ad altri ogni visibilità e a costei, invece, permette di sciorinare ogni genere di volgarità, oltretutto in prime time, a uso e consumo di famiglie con prole.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 30/03/2015 - 10:59

I comici dovrebbero essere simpatici, questa invece è acida e sboccata. Perché la Rai insiste a offrirle delle occasioni di guadagno ?

tatoscky

Lun, 30/03/2015 - 11:09

Littizzetto, patetica, volgare e nemmeno carina.

FRANZJOSEFF

Lun, 30/03/2015 - 12:02

LITTIZETTO PERCHE' NON TI RITIRI IN BUON ORDINE? HAI FATTO IL TUO TEMPO SCADENTE. C'E' LIMITE A TUTTO VAI IN PENSIONE.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 30/03/2015 - 12:09

Non so decidermi se sia più stomachevole fuori o dentro.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 30/03/2015 - 12:10

Poche persone sono tanto arroganti e spregevoli quanto la Litizzetto. La sua bassa statura morale le consente di insultare chiunque. Soprattutto se sono suore. E secondo me, piacciano o meno, le suore non meritano alcuna critica perché hanno fatto una scelta privata. La Litizzetto invece ha fatto una scelta pubblica, e deve rispondere di tutto ciò che dice.

edo1969

Lun, 30/03/2015 - 12:26

sempre più cretina... davvero non si ferma più questa

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 30/03/2015 - 12:29

LA LITTIZZETTO MI PIACE, LO AMMETTO ANCHE SE NON SONO DI SINISTRA, MI DIVERTE...MA CHE NON PISCI TROPPO AL DI FUORI DEL VASETTO...

giosafat

Lun, 30/03/2015 - 12:51

La evito come la peste, di lei non voglio nemmeno sentire il rumore del respiro...ma se si toglie dalle 'palle' mi evita il consumo del telecomando per sfuggire alla sua stolta presenza. Ecco, di questo la ringrazierei...

pdelpi

Lun, 30/03/2015 - 12:56

Io solo non l'ho mai trovata comica

Ettore41

Lun, 30/03/2015 - 12:57

Si tutto quello che volete ma non chiamatela attrice per cortesia. Insomma, accostarla ad un' Anna Magnani, Claudia Cardinale, Monica Vitti no, proprio no. Massimo massimo possiamo dire che con il suo squallore e linguaggio scurrile cerca di emergere dalla mediocrita' ma fa ridere solo i sinistri cerebrolesi incluso Fabio.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 30/03/2015 - 13:03

Questa parassita ignorante rossa pensava che le suore sono un branco di deficenti. Ma va zappare...

Opaline67

Lun, 30/03/2015 - 13:18

e' vero che ormai su facebook ci stanno anche gli acari [motivo abbastanza valido per non entrarvi] ma che addirittura ci si trovino perfino le suore di clausura [clausura solo alla lettera visto come sono saltate addosso al papa e tutt'altro che ''in clausura''] é una roba pazzesca. Ha fatto bene la Littizzetto a rispondere così. Quella scena di isteria collettiva attorno al papa faceva veramente pena. Il minimo che la Littizzetto potesse fare é intesservi ironia

Roberto Casnati

Lun, 30/03/2015 - 13:44

Raglio d'un asino come la Littizzetto non sale al cielo!

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 30/03/2015 - 13:48

Aver un debito è brutto, ma mi accorgo che ci sono persone più brutte del debito.

Roberto Casnati

Lun, 30/03/2015 - 13:49

Littizzetto un essere spregevole!

Roberto Casnati

Lun, 30/03/2015 - 13:53

@Opaline67 Fai persin più schifo della Littizzetto: non hai neppure il coraggio di annunciare il tuo nome e cognome!

E.C.

Lun, 30/03/2015 - 13:56

VADA A STUDIARSI LA VERA COMICITA' DA BOMBOLO, ALVARO VITALI E LUCA GIURATO...!!! SON MILLE VOLTE MENO VOLGARI DI LEI...!!! IPOCRITA ARRICCHITA CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI...!! PER CHI NON SE LO RICORDA, LA RAI (99,5% DETENUTA DAL MINISTERO DEL TESORO), CI COSTA CIRCA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO, OLTRE A CIRCA 200 MILIONI DI PxxxITA ALL'ANNO. OGNUNO DI NOI HA IDEA DI COME POTREBBERO ESSERE SPESE QUESTA MAREA DI DENARI (IO MI LIMITO A PENSARE A SCUOLA, SANITA', E PENSIONI SOCIALI...). E QUESTA CONTINUA A SPARARE MxxxA (CON STA VOCE STRIDULA DA GALLINA SPENNACCHIATA), MEDIAMENTE AD OLTRE LA MILIONATA DI EURO ALL'ANNO, PADRONA DI 23 IMMOBILI SPARSI TRA TORINO, MILANO ED IL SUO PAESELLO. RICORDATE IL FILM DI ALBERTO SORDI..LAVORATOOOOOORI....PPPPPPRRRRRRRRRRR

gamma

Lun, 30/03/2015 - 14:14

Ormai la Litizzetto è l'ombra di se stessa. Le stesse identiche battute, spesso il turpiloquio spinto, le solite battute sulla chiesa, sui vescovi, sul Papa (mai che nedicesse una sugli Imam o sull'Islam). Peccato, tanti anni fa mi piaceva perchè era genuina e fresca, ora invece... poveraccia...

Ritratto di fullac

fullac

Lun, 30/03/2015 - 14:17

chapeau per le suore 2.0 !!!! per la lettizzetto ognuno ha i suoi gusti se nn piace basta cambiar canale

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 30/03/2015 - 14:35

Per me è solo invidia repressa, perchè anche lei vorrebbe essere una suora di clausura. Noi ce lo auguriamo con tutto il cuore.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Lun, 30/03/2015 - 14:38

La Littizzetto attrice!??!!?.....Hahahahahhhhhhhhhhhhaa! ROLF

Opaline67

Lun, 30/03/2015 - 15:20

Roberto Casnati una persona non dovrebbe fare in automatico schifo per usare un alias su internet come usano tutti ed esprimere delle idee ed opinioni. Potrei dire che fa molto schifo lei per come si permette di offendere un utente con idee e percezioni evidentemente diverse dalle sue quando dovrebbe limitarsi ad esprimere il suo punto di vista relativamente al sunto dell'articolo in questione avvalendosi della mia stessa identica facoltà di espressione. Ma non sarà né il primo né l'ultimo sfigato a questo mondo

RMusneci

Lun, 30/03/2015 - 15:23

Torno sul mio commento di 5 giorni fa congatulandomi con le Clarisse. In modo abbastanza subdolo L fa passare una ulteriore battutaccia come una scusa. Non ci crede nessuno e qualora ci credessiomo sono d'accordo con cgf che la pezza e' peggio del buco. saluti

elgar

Lun, 30/03/2015 - 15:24

@ gamma. brava! Niente da dire. Commento molto pertinente.

Ritratto di randagio41

randagio41

Lun, 30/03/2015 - 15:39

La Littizzetto può solo colloquiare con un water, quello è il suo interlocutore ideale.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 30/03/2015 - 16:06

Che tristezza, come tutti i comunisti non ha il senso dell'umore (of humor anzi, ora loro parlano sempre inglese)

unz

Lun, 30/03/2015 - 16:11

colpa di chi la guarda

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Lun, 30/03/2015 - 16:17

Per far ridere bisogna prendere in giro. Un pò di autoironia no? Giocare e scherzare sui propri difetti e limiti è difficile? Ha ammesso di avere attaccato le suore perchè le riteneva inermi ed indifese. Bel coraggio da Don Abbondio.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 30/03/2015 - 16:43

Ieri sera l'ho seguita. Si è scusata con le suore. E ha detto cose giuste e condivisibili contro la parità di generi nelle parole che pretenderebbe Boldrini. Se non ricordo male le stesse cose che sono state dette - a grande maggioranza -su questo forum la settimana scorsa proprio contro Boldrini. Come vedete, si può trovare qualcosa in comune anche con Littizzetto. Specialmente se sono contro quell'orrido 'politicamente corretto' che, proprio Littizzetto e con linguaggio sovente scurrile, fa a pezzi. Comunque, non bisogna avere sempre i paraocchi pregiudiziali. Un po' di obiettività non guasta. Senza considerare che, in diverse circostanze, Littizzetto attacca ironicamente anche quelli di sinistra.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 30/03/2015 - 17:00

Per sfogarsi ha detto: "Non posso parlare di religione, di politica, di suore...cosa resta? Un cxxxo". Ora vorrei sapere per quale strano motivo se i lettori qui scrivono "cxxxo" viene censurato con gli asterischi, ma la Littizzetto può dirlo tranquillamente in televisione in prima serata. Non è la prima volta. Tutto il suo umorismo a senso unico nasce e muore nelle zone genitali. Cos'hanno in comune Crozza, Littizzetto, Guzzanti, Luttxxxi oltre a farsi passare per comici? Hanno due "Zeta" nel cognome. Forse per questo anche il loro umorismo è con due zeta; un umorismo del cxxxo.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 30/03/2015 - 18:34

Parla sempre così in modo maleducato perché è il linguaggio che comunemente usa per deridere gli avversari politici del suo pubblico sinistroide, i quali apprezzano e pagano il biglietto. Anzi il più delle volte per le sue scemenze paga direttamente il partito. A me sinceramente non ha mai fatto ridere ed evito di guardare trasmissioni dove c'è lei perché è il nulla assoluto. E'un'altro personaggio pubblico arricchito dagli indottrinati. Condivido il commento di Giano.

timoty martin

Lun, 30/03/2015 - 18:39

Povera stupida, intellettualmente vuota, non capisce ne capirà mai che se stesse zitta farebbe meno danni a se stessa. Le sua battute sono vecchie, volgari e sempre spregevole

Roberto Casnati

Lun, 30/03/2015 - 18:49

@opaline67 Ah Ah Ah! CVD Ella conferma con il suo scritto quanto asserisco: Ella è uno di quelli che non esprime opinioni ma trancia giudizi e sale in cattedra dando lezioni mentre avrebbe tanto, ma proprio tanto da imparare! Uno di quelli con la verità in tasca! Uno di quelli che guarda la televisione e crede a quanto gli viene propinato beceramente! Contento lei.....Continui pure così nella sua misera vita da teledipedente "sfigatissimo" per usare un termine caro agli ignoranti.

Ritratto di kinowa

kinowa

Lun, 30/03/2015 - 19:15

Cara (perché ci costi)littizzetto, ma non sai proprio chi devi prendere in giro? Se proprio vuoi un soggetto pigliatela con quel beccamorto di sinistra che tutte le settimana ti ospita a nostre spese.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 30/03/2015 - 19:44

Luciana Litizzetto non lo sa ma esistono anche le suore di clausura delle religione di Mammona. E lei, nella ricca Torino, ne fa parte.

alberto.rossattini

Lun, 30/03/2015 - 20:55

Questa sottospecie di escremento di rettile purtroppo ha ancora qualcuno che la segue in tv; ogni altro commento sarebbe superfluo!

edoardo2

Lun, 30/03/2015 - 21:16

Consiglieri la signora Littizzetto di leggere alcune pagine delle riflessioni di P.P. Pasolini sulla società dei consumi e la religione cattolica. Forse capirebbe con angoscia che è lei, con il suo pseudolinguaggio disinibito ma in realtà pateticamente volgare e conformista, la vera bigotta, non le suore.

Opaline67

Sab, 04/04/2015 - 11:40

Signor Casnati é lei che, con la sua arroganza e boriosa saccenza, dimostra di non aver capito un fico secco di me che la televisione la rifuggo, le notizie mediatiche le prendo col contagocce e il filtro e le mie vedute le elaboro in modo ben ponderato e consapevole. Potranno essere discutibili per carità, come quelle di tutti, ma per certo, contrariamente a lei, non mi reputo padrona del verbo e della verità. Ma d'altra parte cosa aspettarsi da uno che pontifica di ''ascensioni al cielo''. Ci faccia il piacere...

Marcolux

Gio, 09/04/2015 - 03:47

Una donnaccia vomitevole, volgare nei modi e nell'aspetto. Un dispetto della natura. Un relitto umano.