Cultura e Spettacoli

Luigi Favoloso: "Io e Nina non abbiamo più parlato dopo il Gf. Io la amo"

Ospite di Barbara D'Urso, Luigi Favoloso ha spiegato come stanno le cose tra lui e Nina Moric: "Proverò a fare altre cose per lei, la situazione è aperta"

Luigi Favoloso: "Io e Nina non abbiamo più parlato dopo il Gf. Io la amo"

Dopo la squalifa dal Gf Nip, Luigi Favoloso è stato ospite a Domenica Live, l'ex concorrente del rality ha rinnovato le scuse nei confronti delle donne e ha parlato della sua situazione con Nina Moric.

Inaspettatamente, Luigi ha rivelato che dopo la diretta della scorsa settimana del Gf, lui e Nina Moric non si sono più parlati. "Abbiamo parlato solo quella sera - ha raccontato -. Siamo tornati dal Gf insieme, abbiamo pranzato il giorno dopo e poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti. Credo sia una situazione abbastanza complicata. Non credo sia facile ricominciare dopo certe cose. Mi interessava chiarire con Nina l'aspetto umano. La situazione è aperta vediamo cosa succede. Io sono innamorato di lei, proverò a fare altre cose".

Le parole di Luigi Favoloso hanno lasciato tutti di sasso e anche la stessa conduttrice ha voluto vederci più chiaro. Barbara, infatti, ha domandato all'ex concorrente del Gf come mai quando è stato lasciato in diretta non ha battutto ciglio. "Cosa dovevo fare, strapparmi i capelli e piangere? - replica Favoloso -. Non era indifferenza, è un mio modo di reagire alle notizie. Tante mie frasi sono state interpretate male. Di sicuro ho sbagliato altre volte. Io chiedo scusa, soprattutto a te, Barbara. So di aver sbagliato anche contro tutte le donne. Il mio è stato un gesto sbagliatissimo. Per me non è una cosa semplice chiedere scusa. Se in questo caso mi sono sentito di chiedere scusa è perché credo veramente di avere sbagliato".

Ma le affermazioni di Favoloso aprono un vero e proprio dibattitto a Domenica Live. E a chi lo accusa di "aver sputato su 4 anni di vita insieme", Luigi replica durissimo: "Penso che alla fine se la nostra storia è finita sarebbe finita comunque. Se ci sarà un continuo, è perché dovuta continuare. Io e Patrizia non abbiamo fatto capriole.

Ci sono stati gesti affettuosi, ma allora si è formato un rapporto intenso anche con Veronica".

Commenti