Luigi Favoloso a Nina Moric: "Ti amo più di ogni altra cosa"

L'ultima dedica di Luigi Favoloso a Nina Moric lascia intendere che la relazione tra i due abbia superato il momento di crisi: "L'amore supera gli errori"

Il loro rapporto è fatto di momenti di alti e bassi, ma sembra che ultimamente la relazione tra Luigi Favoloso e Nina Moric proceda a gonfie vele.

Dopo la separazione, avvenuta in seguito alla partecipazione dell’imprenditore napoletano al Grande Fratello, Nina Moric e il fidanzato pareva fossero riusciti a trovare finalmente un punto di incontro. Negli ultimi periodi, però, i due non sono più comparsi insieme sui social e i vari rotocalchi di cronaca rosa hanno parlato di un periodo di profonda crisi che stava annientando il loro amore.

Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato: Nina Moric ha pubblicato su Instagram uno scatto che mette in evidenza solo il suo sguardo e, a corredo della foto, ha scritto: “I’ll never love again” (non amerò mai più). La ex modella croata ha ripreso il titolo della canzone interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper nel film A Star is Born, ma tra i commenti a questa immagine spunta proprio quello di Luigi Favoloso.

Ti amo più di ogni altra cosa, si sbaglia, ma l’amore supera gli errori. Senza di te non vivrei”: una vera e propria dichiarazione d’amore dell’ex concorrente del Grande Fratello alla sua fidanzata. A questa esternazione del compagno (o ex), la Moric ha replicato: “I would never love again” (non vorrei mai più amare), che lascerebbe intendere che la relazione, nonostante le crisi, le liti e le separazione, sia ripresa e stia procedendo.

Che sia la volta buona per Nina Moric e Luigi Favoloso?

I’ll never love again.#love

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Commenti

ortensia

Ven, 08/03/2019 - 10:05

Come la chirurgia estetica spesso trasforma una bella ragazza in un mostro.