Cultura e Spettacoli

Luigi pronto per la scelta: il tronista di Uomini e Donne diviso tra Irene e Valentina

Andrà in onda oggi 1 marzo lo speciale di Uomini e Donne sulla scelta di Ivan e Luigi: quest'ultimo è diviso tra Irene e Valentina. Il tronista ha già deciso chi potrà essere la compagna della sua vita

Luigi pronto per la scelta: il tronista di Uomini e Donne diviso tra Irene e Valentina

Per Luigi Mastroianni è giunto il momento più importante del suo percorso a Uomini e Donne: questa sera vedremo la scelta del giovane siciliano che ha deciso di entrare nella villa per il weekend con Irene e Valentina. Con la prima ha avuto una conoscenza più lunga, ma l'arrivo della seconda lo ha sconvolto, tanto che fare un pronostico è stato molto difficile.

Ad un passo dalla scelta, Luigi ha rilasciato importanti dichiarazioni al Magazine di Uomini e Donne: sebbene la villa fosse molto importante per lui, per arrivare ad una decisione più consapevole, già prima di passare due giorni con le giovani corteggiatrici, il Matroianni aveva una piccola preferenza e chissà se durante lo speciale anche i telespettatori noteranno da quale lato pende la bilancia o se ci sarà un colpo di scena finale. Il suo percorso non è stato per nulla facile, per questo Luigi ha desiderato essere scrupoloso.

A rivelare che ha spesso pensato di lasciare il trono è stato proprio lui: se i ragazzi della redazioni non gli fossero stati vicini, Luigi non sarebbe arrivato alla fine, soprattutto perché alle spalle aveva la grossa delusione derivata dalle tante bugie che gli aveva raccontato Sara Affi Fella, che lo aveva scelto ma aveva un fidanzato a casa. Adesso però, non è più il momento delle paure, ma bisogna raccogliere i frutti del suo 'viaggio' a Uomini e Donne.

Irene e Valentina sono molto diverse: la Capuano è giovane ed impulsiva, con lei ci sono stati molti scontri. I suoi difetti però sono anche i suoi pregi e ciò che attrae Luigi. Dall'altro lato c'è la Galli, che è più adulta e matura e ha sempre affrontato ogni ostacolo che si è presentato nel seppur breve ma intenso percorso. Chi ha scelto il Mastroianni? Secondo il sito de IlVicolodelleNews, Irene Capuano, 20 anni, è la ragazza che ha avuto al meglio sul cuore di Luigi. Sempre secondo il sito la corteggiatrice ha detto di presentandosi alla festa al castello. Adesso per verificare se questa è la verità, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata. Ormai mancano poche ore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti