Cultura e Spettacoli

Luke Perry avrà una sua stella sulla Walk of Fame?

Luke Perry potrebbe avere una sua stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. Il comitato promotore sta prendendo in considerazione il caso anche se in genere la stella viene conferita ad artisti ancora in vita celebrandoli in posa davanti alla loro stella e festeggiandoli con un grande evento pubblico

Luke Perry avrà una sua stella sulla Walk of Fame?

Luke Perry potrebbe avere una sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, a Los Angeles. L’indiscrezione è di TMZ che svela che il divo appena scomparso per un ictus fulminante pare essere davvero candidato a ricevere questo titolo onorifico a cui ogno attore aspira nella sua carriera. Quindi, sarebbe in corsa, ma la procedura prevede che la pratica venga esaminata dal comitato promotore della Walk of Fame (The Hollywood Chamber of Commerce) in un periodo decisamente non breve.

Perché in genere la stella la si conferisce ad artisti ancora in vita, celebrando con la star che posa davanti alla sua stella celebrando il grande onore conferitogli. Ma Luke Perry è morto ed è in fondo solo l’onda dell’emozione del momento a spingere la gente a pensare di dedicargli una stella. The Hollywood Chamber of Commerce ha rivelato a TMZ che “sarebbero molto felici di annoverare Luke tra le star sulla Walk of Fame, ma sarebbe dovuto succedere prima della sua morte. Ora è tutto più complicato. Prenderemo in considerazione la cosa, ma servirà tempo”.

Nel caso di una celebrità deceduta è la famiglia che deve dare il permesso di procedere con questo processo e sicuramente avverrà. Quindi non ci resta che attendere.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti