Cultura e Spettacoli

Luke Perry è in coma indotto dopo il grave ictus

L'attore Luke Perry, colpito da ictus nella giornata di ieri, è stato ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Los Angeles

Luke Perry è in coma indotto dopo il grave ictus

Sarebbe ricoverato in condizioni gravi, l’attore Luke Perry, che nella giornata di ieri è stato colto da un ictus, definito devastante. A rivelarlo è il sito TMZ, che parla anche di coma farmacologico, che i medici avrebbero indotto ma di cui non si hanno ulteriori conferme. Parrebbe che Perry, secondo altri aggiornamenti, sarebbe stato sedato e non in coma.

L’attore 52enne, noto per il personaggio di Dylan nella celebre serie anni 90 Beverly Hills 90210, al momento del malore si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks, quando circa alle 9:40 del mattino si sarebbe sentito male.

Dopo la chiamata al 911, l'attore è stato immediatamente trasportato in un ospedale di Los Angeles, dove è attualmente ricoverato.

Proprio nelle ultime ore si era parlato di un reboot della fortunata serie, a cui parteciperebbero diversi membri del cast originale, sebbene sembra che Perry non avrebbe partecipato.

Al momento l’attore recitava nella serie Riverdale, in cui interpreta il ruolo di Fred, il padre del protagonista Archie.

Oltre a Beverly hills 90210, ha recitato anche ne "Il Quinto elemento" di Luc Besson e nel film italiano "Vacanze di Natale".

Commenti