Cultura e Spettacoli

I figli di Luke Perry ritornano alle loro vite per renderlo orgoglioso

Trascorso un mese dalla morte del padre Luke Perry, il figlio Jack, lottatore professionista di wrestling, è tornato sul ring dopo la pausa per elaborare il lutto

I figli di Luke Perry ritornano alle loro vite per renderlo orgoglioso

Jack "Jungle Boy" Perry è tornato in azione sul ring del wrestling, alcune settimane dopo la morte del padre Luke Perry. Su Instagram Jack, 21 anni, ha condiviso un video nel quale documenta il suo ritorno, insieme a un messaggio dolce per i fan: "Non sono sicuro che sarò mai pronto, ma sono tornato. Grazie per tutto l'amore e il supporto".

Luke Perry è morto il mese scorso a seguito di ictus all'età di 52 anni. Profondamente scioccato, il figlio decise di ritirarsi dal più imortante torneo a cui finalmente era riuscito ad accedere. Aveva bisogno di elaborare il lutto della scomparsa di un padre che, come ha più volte detto, è stato sempre presente nella sua vita, incoraggiandolo nelle sue passioni e supportandolo in tutto.

Per quanto riguarda la sorella di Jack, Sophie, di 18 anni, ha recentemente annunciato il suo ritorno in Africa, sempre sui social, dove ha scritto: “I primi giorni di ritorno in Malawi sono stati molto emozionanti, ma è giusto tornare, finire quello che ho iniziato, fare il massimo con il tempo che ci rimane".

"Ho imparato di recente che potremmo non avere il tempo che pensiamo. È stato rapido e spaventoso lasciare di nuovo a casa così presto, ma qui c'è moltolavoro da fare e qualcuno da rendere orgoglioso”, ha scritto, riferendosi al padre.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti