Cultura e Spettacoli

Luke Perry non riposa nella sua fattoria in Tennessee ma in un posto segreto

Depistaggio per stampa e fan a opera della famiglia. Il divo non riposa nella fattoria del Tennessee come era stato dichiarato ai media, ma sarebbe già stato sepolto in un posto segreto che lui stesso aveva indicato nel suo testamento

Luke Perry non riposa nella sua fattoria in Tennessee ma in un posto segreto

Non è la fattoria del Tennessee dove amava passare il suo tempo con i figli il vero luogo di sepoltura di Luke Perry. Secondo The Blast la notizia è stata solo un tentativo di depistaggio per stampa e ammiratori dell’attore, perchè la sua famiglia potesse vivere in pace e in totale privacy il proprio lutto.

Il divo sarebbe già stato sepolto nel luogo che aveva chiaramente indicato nel suo testamento redatto nel 2015, quando aveva scoperto di avere un cancro al colon e temeva di morire. Il tumore, poi curato fino a regredire del tutto, l’aveva spinto a dettare le sue ultime volontà come il lasciare l’intera eredità ai due figli, pretendere che in caso di morte celebrale o stato vegetativo per malore o incidente gli fosse staccata la spina – come è accaduto dopo giorni di coma dopo l’ictus che l’ha colpito all’improvviso – e infine indicare chiaramente dove voleva che riposassero le sue spoglie mortali.

Ogni sua volontà testamentaria è stata rispettata e la famiglia è riuscita a mantenere l’assoluto riserbo su dove si trovi la tomba di Perry. Uomo schivo e riservato, aveva indicato nel testamento di voler riposare in pace. Niente fan sulla sua tomba. Solo amici e familiari e chi davvero gli ha voluto bene nella sua vita terrena.

Il sindaco della città di Vanleer, dove si trova la fattoria di Luke Perry, ha confermato a The Blast che per la fattoria di Perry non sono stati rilasciati permessi per una sepoltura domestica e che nessuno è stato visto entrare o uscire dalla fattoria ultimamente. Un’operazione di depistaggio perfettamente riuscita, con ancora fan e giornalisti accampati dietro il cancello della grande proprietà che i due figli dell’attore hanno dichiarato di voler mantenere per sempre perché è lì che da bambini hanno passato i loro momenti più belli con il padre.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti